Sembra non ci siano problemi, vero? Eppure tutta la sua esistenza viene messa in discussione quando il fantasma della prozia Penelope giunge a Roma con un unico intento: aiutarla a rendere la sua vita straordinaria. Un uomo romantico e passionale, un lavoro glamour e il rispetto della signora Baroni, ecco quello che Penelope è determinata a ottenere per sua nipote. Elena però non ha nessuna intenzione di seguire i consigli di una parente morta tanti anni prima. E comunque la zia ha torto. Non c’è proprio nulla che non vada nel suo lavoro, nel suo fidanzato e nella sua famiglia.
Durante una giornata passata con Luca, affascinante dentista che persino Penelope trova più interessante del principe azzurro, Elena si trova a dover decidere se seguire i consigli ultraterreni che il fantasma impartisce con tanta prodigalità.
Ma sarà davvero questa la soluzione migliore per lei? E Luca farà parte della nuova vita gentilmente offerta da Penelope?
Dopo una piccola catastrofe sul lavoro, tutti gli incubi di Elena diventano realtà. Adesso deve trovare un modo per impedire che il suo fantasma preferito torni da dove è venuto pensando che la signorina Baroni sia un completo fallimento…
Gli utenti del Visitatori non sono autorizzati a commentare questa pubblicazione.