Charlotte vuole disperatamente fuggire dalla sua vita quotidiana in una piccola città. Cerca eccitazione, un’autentica esperienza di vita al college. Vuole far festa con i ragazzi, indossare vestiti carini, tutto quello che comporta. Ma una volta giunta a metà strada, nel bel mezzo della Solare California, si accorge di non aver mai pensato ad un particolare: la vita della festaiola può diventare molto costosa. Fortunatamente, trova in fretta un lavoro part-time, come tutor della squadra di football. In teoria il lavoro sembra perfetto: quanto potrà essere difficile dare ripetizioni di matematica ad un gruppo di ragazzi davvero molto, molto sexy?
Ma presto si renderà conto che le cose non vanno come dovrebbero andare. Praticamente ogni membro della squadra sembra determinato a sedurla. Solo un ragazzo la tiene a distanza. L’unico da cui non le dispiacerebbe venire sedotta: Logan. Logan non ha bisogno di ripetizioni. Certo, i suoi voti oscillano a causa della stagione sportiva imminente, ma sa di poterli rimediare facilmente dopo la fine. Ma quando l’allenatore gli fa capire chiaramente che recuperare è un obbligo, capisce che, alla fine, non si tratta poi un grande sacrificio. L’insegnante è sexy, dolce e intelligente. Come potrebbe resisterle? Sfortunatamente, non è l’unico a pensarlo. Alcuni dei suoi compagni hanno persino iniziato una scommessa: il primo a prendersi la sua verginità vincerà. Lei non ha idea di cosa sta succedendo.
Come farà a proteggerla dai suoi compagni di squadra? E, ancora più importante, come può dimostrarle che i sentimenti che prova sono reali e che non è interessato a lei a causa di una stupida, disgustosa scommessa?
Gli utenti del Visitatori non sono autorizzati a commentare questa pubblicazione.