Azzurra Berger - Nel nome del padre (2018)
Formato : Epub
Per anni Simone Mariam si era occupata di salvare la vita a donne e bambine nelle zone più dimenticate della terra. Aveva scelto di essere medico nel mezzo dell’inferno, piuttosto che una donna vestita dal camice bianco in Paradiso, nelle lussuose cliniche del padre Piotr. Ma l’inferno poi, bussò alla sua vita, e senza chiedere permesso la prese e la consegnò come schiava ad un futuro che non prometteva nulla di buono.
Fu allora che, un passato a lei sconosciuto, che le aveva solcato la pelle in un sigillo antico, raffigurante un’ape con una corona incorniciata da rami di alloro, le presenterà un conto che con sé portava un giudizio universale. Amare il suo liberatore, Hamed, diverrà una condanna. Fuggire, da quello che il destino ha riservato per lei, sarà l’unica via di salvezza. Solo che poi, l’amore, quello che non obbedisce a nessuna legge e a nessun dogma troverà la sua strada per far tornare alla propria casa i cuori di Simone e Hamed. Perché nemmeno nel nome del padre si potrà separare due esistenze destinate alla stessa eternità.
“ Simone Mariam e Hamed rappresentano ciò che la religione divide e ciò che il cuore unisce, dimostrando come il destino possa essere cambiato dall’unica energia capace di sovvertire ogni ordine superiore: l’amore!”
Attenzione! Non sei autorizzato a visualizzare questo testo / Solo gli utenti registrati possono visualizzare questo testo!
Come trovarci sempre (Telegram)
come diventare Vip
Gli utenti del Visitatori non sono autorizzati a commentare questa pubblicazione.