Ashley Wheeler - Forse è amore (2018)
Formato: EPUB
Brian Wilson è un quarterback in… discesa. Sì, proprio così, perché nell’ultimo periodo ha accumulato un insuccesso dopo l’altro sul campo da gioco, trascinando i compagni di squadra in un vortice di sconfitte e malumori. Stufo, annoiato o spesso apatico, Brian ha bisogno di risollevare le sorti della squadra e prima ancora l’umore dei compagni. E cosa c’è di meglio di una festa in grande, con tante belle pollastre per far divertire i suoi ormoni e quelli degli amici?
Samantha Allen è una studentessa al verde, che si spaccia per… party planner. Sì, proprio così, visto che si è improvvisata organizzatrice di feste per gli imbecilli arrapati come Brian. Pur di guadagnare soldi, è disposta ad avere a che fare con i suoi modi da perfetto maleducato e ad accontentare le sue richieste.
Occhiali, aria seria da professoressa e rari sorrisi spontanei stampati sul volto, Samantha non rappresenta di certo il tipo ideale di Brian. Bello, scortese e frivolo, Brian non è il ragazzo con cui Samantha vorrebbe trascorrere il suo tempo. Sono così diversi e così poco attratti l’uno dall’altra che nessuno scommetterebbe qualcosa su di loro. Ma poi la festa, la confusione, la musica alta, un incidente di percorso e qualcosa cambia. Dopo tanto tempo, Brian assapora quelle emozioni forti che fanno battere il cuore e spengono l’apatia; dopo un po’ di tempo, Samantha scopre che sotto l’aspetto del quarterback frivolo e annoiato si nasconde un cuore generoso.
Forse è solo attrazione, forse è solo sesso, forse è un’infatuazione passeggera. O forse è amore?
Attenzione! Non sei autorizzato a visualizzare questo testo / Solo gli utenti registrati possono visualizzare questo testo!
Usare la versione aggiornata di WINRAR v5.6 per estrarre i miei FILE.
modificato: - 25-11-2018, 22:07
Motivo: riuppato link
Come trovarci sempre (Telegram)
come diventare Vip
Gli utenti del Visitatori non sono autorizzati a commentare questa pubblicazione.