Rosa Anna Pelliccia - Quasi quasi (NON) mi separo! (2024)
EPUB
Ognuno di noi, almeno una volta nella vita, si è sentito smarrito e confuso sulla strada da percorrere. In quei momenti occorre ricordare che c'è sempre la scelta giusta davanti al bivio che la vita ci mette davanti. Quel che serve è fermarsi e valutare attentamente le varie opzioni, così facendo si può poi scegliere, per puntare direttamente verso la nostra felicità, autentica e vera, senza compromessi. Chi può insegnarci questo? Qual è il metodo vincente?
Questa guida nasce per rispondere a queste domande, ed è utile a tutti: a chi vive un bel matrimonio e vuole tutelarlo, e soprattutto a chi si sente in crisi, a chi si trova ad un bivio e non sa cosa fare. Esiste un piano B, esiste un metodo per salvare il matrimonio, la "formula magica" con le sue cinque regole jolly per imparare a curare e riparare la famiglia e la nostra anima, ritrovando la serenità.
E se la crisi è insuperabile? Questa guida pensa anche a questo, andando controtendenza. Quando la scelta diventa quella di separarsi, la sola strada vincente è quella della separazione consapevole. Cosa si vince? La felicità! Come è possibile? Leggete e vi sorprenderete…
Gli utenti del Visitatori non sono autorizzati a commentare questa pubblicazione.