Ferdinando Frega - Un esercito di donne pronte a tutto (2024)
EPUB
Quando ho preso la decisione di voler scrivere questo libro, il primo pensiero è andato a milioni di autori, che come me, hanno avuto l’idea di fare un’analisi, sulle donne, ma nessuno le ha raccontate.
La principale manifestazione di scrittura, che trattava di donne, ho avuto modo di rilevarla da opere che riportavano sempre i medesimi argomenti e concetti, rivisti e rielaborati da più angolazioni.
Ne è nato un elenco interminabile che è stato usato e che riportavano di:
FILOSOFIA DELLA DONNA, ARTE, BIBBIA DELLA DONNA,SEDUZIONE, RELAZIONI, CAPIRE LE DONNE, ATTRAZIONI VERSO LE DONNE, ISTRUZIONI PER L’USO, DIRITTI DELLE DONNE, IL CORAGGIO DELLE DONNE, FEMMINISMO, QUELLO CHE SAI DELLE DONNE, GRANDI DONNE, DONNE FELICI, PSICOLOGIA FEMMINILE, CONTRASTO ALLA VIOLENZA, DONNE DELLA STORIA, 8 MARZO.
Erano le 02.00 di notte, quando scoppiai a ridere senza riuscire a fermarmi, perché avevo notato l’utilizzo di tanta teoria nei titoli, ed i contenuti si sarebbero potuti facilmente scaricare da Wikipedia, non notavo nessuna novità o innovazione apprezzabile.
Nessuno a dire della poca esperienza personale, un vero limite nell’assenza di viaggi esplorativi, la conoscenza non passava neanche attraverso dei contraddittori, assenza di idee e pensieri nel pensare le diversità, e quello che mancava nessuna conoscenza fisica.
Tutti noi nasciamo da una donna ed a lei siamo legati per tutta la vita, l’uomo trova maggior conforto, trovando in lei protezione e coccole, e la forza nell’essere sempre aiutato e sostenuto per prendere e superare i nostri momenti peggiori, noi siamo quelli deboli...
...Era un esercito di donne pronte a tutto ed io cercai di tenerle a bada.