Stefano Apuzzo, Danilo Bonato - Eco logo. L'industria italiana difende o distrugge l'ambiente? (2008)

Autore:
data: – 12.02.2015, 22:56
Viste: 1 015
Commenti: 0
Gruppo:
Descrizione articolo
 
Stefano Apuzzo, Danilo Bonato
Eco logo
L'industria italiana difende o distrugge l'ambiente?
2008 | True PDF | 1.6 MB
 
 
L'industria italiana contribuisce a distruggere o a salvare il pianeta? Il quesito è fondamentale per i cittadini-consumatori perché sappiano quali scelte fare negli acquisti e nella vita di ogni giorno e per le stesse aziende che, promuovendo brand e politiche “verdi”, possono guadagnare di più, tutelando l'ambiente. Eco Logo non significa solo “ecologo” o “ecologista” come scelta di vita, significa soprattutto brand ecologico, marchio di garanzia ambientale e di sostenibilità, commercio equo, impresa eco efficiente, di qualità, innovativa, in una parola “verde”. Eco Logo “viviseziona” i più importanti comparti industriali e le aziende italiane per raccontare al pubblico come si comportano e se hanno a cuore solo i propri profitti o anche le sorti del nostro pianeta. Le “pagelle verdi” all'industria italiana rappresentano un incentivo a fare meglio, a cambiare strada e a imboccare la rotta della sostenibilità e della salvezza. Alcune interessanti casistiche industriali dimostrano che fare impresa tutelando l'ambiente è possibile, oltre che necessario.
 
DOWNLOAD
 

Attenzione! Non sei autorizzato a visualizzare questo testo / Solo gli utenti registrati possono visualizzare questo testo!

Attenzione! Non sei autorizzato a visualizzare questo testo / Solo gli utenti registrati possono visualizzare questo testo!

Come trovarci sempre (Telegram)
Importante : Come trovarci sempre...
clicca per vedere
come diventare Vip
Vip: come diventare vip...
clicca per vedere
Premium : Offerta FileStore.me
clicca qua per l'offerta
Informazione
Gli utenti del Visitatori non sono autorizzati a commentare questa pubblicazione.
Nuovi Film