Clive Foss - Tiranni. Duemilacinquecento anni di potere assoluto, morte e corruzione nella vita e nella storia dei cinquanta despoti… (2008)

Autore:
data: – 21.03.2015, 13:06
Viste: 1 639
Commenti: 0
Gruppo:
Descrizione articolo
 
Clive Foss
Tiranni
Duemilacinquecento anni di potere assoluto,
morte e corruzione nella vita e nella storia
dei cinquanta despoti più potenti e crudeli
di tutti i tempi da Gengis Khan a Hitler,
da Stalin a Saddam Hussein
2008 | EPUB + MOBI + AZW3 | 1.7 MB
 
 
Proclamarsi Dio, o provocare la morte di milioni di connazionali. Cenare in mezzo ai nemici impalati mentre si contorcono dal dolore oppure far frustare il mare per la sua disobbedienza, Da Vlad l'Impalatore a Gengis Khan, da Pol Pot a Mussolini, solo i veri tiranni possono mostrare la volontà di ferro, il vanaglorioso egoismo e lo spietato abuso di potere necessari per realizzare qualsiasi cosa bramino, a prescindere da quanto possa essere terrificante o scellerata. Muovendo dall'ascesa dei primi dittatori dell'epoca greca e romana, passando attraverso le efferatezze di Hitler e Stalin per arrivare alla soglia dei giorni nostri con Slobodan Milosevic e Saddam Hussein, il professor Clive Foss descrive la vita dì cinquanta tra i più brutali despoti mai esistiti e, muovendosi tra avidità, corruzione, follia, vanità, sadismo e terrore, mostra in tutta la sua spietatezza ciò che è stata e che continua a essere la piaga della disumanità dell'uomo sull'uomo.
 
DOWNLOAD
 
 

Attenzione! Non sei autorizzato a visualizzare questo testo / Solo gli utenti registrati possono visualizzare questo testo!

 

Attenzione! Non sei autorizzato a visualizzare questo testo / Solo gli utenti registrati possono visualizzare questo testo!

Come trovarci sempre (Telegram)
Importante : Come trovarci sempre...
clicca per vedere
come diventare Vip
Vip: come diventare vip...
clicca per vedere
Premium : Offerta FileStore.me
clicca qua per l'offerta
Informazione
Gli utenti del Visitatori non sono autorizzati a commentare questa pubblicazione.
Nuovi Film