Luca Lorenzetti - Scrivere 2.0. Gli strumenti del Web 2.0 al servizio di chi scrive (2010)

Autore:
data: – 17.08.2015, 17:35
Viste: 1 162
Commenti: 0
Gruppo:
Descrizione articolo
 
Luca Lorenzetti
Scrivere 2.0
Gli strumenti del Web 2.0 al servizio di chi scrive
2010 | EPUB + MOBI + AZW3 | 3.7 MB
 
 
Scrivere 2.0 significa scrivere utilizzando strumenti propri del web di ultima generazione, sapendo quale scegliere a seconda delle circostanze. Per cogliere appieno queste nuove opportunità, dovremo forse rinunciare ad alcune abitudini, ma sarà per introdurne di nuove, decisamente più proficue. Questo libro illustra tutti i servizi online di ultima generazione utili a chi scrive per passione o per professione. Non è un manuale su come scrivere per il Web, bensì un manuale su come utilizzare il Web per scrivere. Obiettivo del testo è di aiutare a trovare e usare gli strumenti che il Web 2.0 mette a disposizione per migliorare il proprio lavoro di scrittura, rendendolo più produttivo, più efficiente e più veloce. Si imparerà così a ricorrere a servizi online specifici non solo in fase di pubblicazione, ma anche in quella di organizzazione del lavoro, di ricerca, di elaborazione dei documenti e, se prevista, di collaborazione sui testi. L'ultima parte, dedicata agli ebook e alla diffusione ondine dei contenuti, aiuta a comprendere i meccanismi attuali della distribuzione editoriale, del web marketing dei testi e offre una guida puntuale per promuovere se stessi e i propri libri grazie al Web sociale.
 
DOWNLOAD
 
 
Attenzione! Non sei autorizzato a visualizzare questo testo / Solo gli utenti registrati possono visualizzare questo testo!
 
Attenzione! Non sei autorizzato a visualizzare questo testo / Solo gli utenti registrati possono visualizzare questo testo!
Come trovarci sempre (Telegram)
Importante : Come trovarci sempre...
clicca per vedere
come diventare Vip
Vip: come diventare vip...
clicca per vedere
Premium : Offerta FileStore.me
clicca qua per l'offerta
Informazione
Gli utenti del Visitatori non sono autorizzati a commentare questa pubblicazione.
Nuovi Film