Kaiser - L'elogio dei cretini. Brevi note sulla sconfitta dell'intelligenza (2013)
Autore:
data: – 22.08.2015, 22:58
Viste: 1 630
Commenti: 0
Gruppo:
Descrizione articolo
Kaiser
L'elogio dei cretini
Brevi note sulla sconfitta dell'intelligenza
2013 | EPUB + MOBI + AZW3 | 1.2 MB
Perché nella modernità i cretini sono regolarmente scelti per le postazioni di comando? Come mai i processi di selezione sono creati per escludere i capaci e gli intelligenti? Come mai accettiamo il fatto che la capacità di mantenere il potere sia indipendente dalla capacità di esercitarlo? L'Elogio dei Cretini è un breve divertissement di resistenza intellettuale sul dominio dei cretini nella società. Questo pamphlet è un manifesto per il riscatto degli intelligenti. È una collezione di leggi nate da un'osservazione scientifica e pluriennale su questa figura prodotta dal mondo industriale. Con un occhio alla politica, uno alla filosofia, e addirittura un terzo rivolto alle imprese, l'Elogio dei Cretini rivela la forza del cretino come catalizzatore atavico dei rapporti di forza nella società degli uomini.
DOWNLOAD
Attenzione! Non sei autorizzato a visualizzare questo testo / Solo gli utenti registrati possono visualizzare questo testo!
Attenzione! Non sei autorizzato a visualizzare questo testo / Solo gli utenti registrati possono visualizzare questo testo!
Come trovarci sempre (Telegram)
come diventare Vip
Informazione
Gli utenti del Visitatori non sono autorizzati a commentare questa pubblicazione.