Frank Schirrmacher - Ego. Gli inganni del capitalismo (2015)

Autore:
data: – 02.09.2015, 13:51
Viste: 1 440
Commenti: 1
Gruppo:
Descrizione articolo
 
Frank Schirrmacher
Ego
Gli inganni del capitalismo
2015 | EPUB + MOBI + AZW3 | 3.0 MB
 
 
Dopo aver analizzato gli aspetti più scottanti di una società complessa e mutevole – dall'innalzamento dell'età media alla pericolosa e acritica bulimia di notizie favorita da internet – Frank Schirrmacher punta dritto al "cuore del sistema”. L'obiettivo di questo suo ultimo libro è la deriva sociale del turbo-capitalismo del XXI secolo, un imperialismo economico che oggi ha esteso la sua influenza ad ogni aspetto della vita, valutando relazioni personali, sentimenti e fiducia alla stregua di merci e affari da cui aspettarsi un tornaconto. In questo sistema, che somiglia più a una mano di poker in cui tutti vogliono vincere che non a una società civile, e dove l'egoismo assurge a regola, a rimetterci è sempre l'uomo, marionetta che come un "Faust digitale” ha venduto la sua anima e ha trovato in cambio un modello economico disumano.
 
DOWNLOAD
 
 
Attenzione! Non sei autorizzato a visualizzare questo testo / Solo gli utenti registrati possono visualizzare questo testo!
 
Attenzione! Non sei autorizzato a visualizzare questo testo / Solo gli utenti registrati possono visualizzare questo testo!
Come trovarci sempre (Telegram)
Importante : Come trovarci sempre...
clicca per vedere
come diventare Vip
Vip: come diventare vip...
clicca per vedere
Premium : Offerta FileStore.me
clicca qua per l'offerta
Commenti
Aggiungi un commento
Informazione
Gli utenti del Visitatori non sono autorizzati a commentare questa pubblicazione.
  1. | Pubblicato 1 Settembre 2015 19:15

    Impagabile Nick!!! Grazie

Nuovi Film