Peter J. D'Adamo - La vera dieta dei gruppi sanguigni (2016)

Autore:
data: – 06.09.2016, 23:13
Viste: 2 771
Commenti: 5
Gruppo:
Descrizione articolo
 
 
 
Epub
 
Perché c'è chi può mangiare tutti i dolci che vuole, mentre altri ingrassano solo a guardarli? Perché alcuni prendono sempre l'influenza e altri non si ammalano mai? Esiste una risposta precisa a queste domande: il segreto per vivere bene, essere sani e riuscire a dimagrire dipende dal nostro gruppo sanguigno. Infatti il modo in cui assorbiamo i cibi che mangiamo, come il nostro corpo reagisce allo stress e alle malattie, ma anche come ritrovare il benessere e la forma fisica, è scritto nella chimica del nostro corpo, racchiusa nella sigla 0, A, B o AB. Peter J. D'Adamo è stato il primo a definire l'importante correlazione tra i gruppi sanguigni e il cibo ed è il creatore della famosa Dieta dei gruppi sanguigni, uno dei metodi più efficaci di sempre per perdere peso e preservare la salute. In questo volume ci propone lo stile di vita e le scelte alimentari che più si addicono ai diversi gruppi sanguigni perché, in base alle ricerche scientifiche cui ha consacrato la propria vita, il dottor D'Adamo ha dimostrato l'importanza di un'alimentazione appropriata e di un programma di attività fisica personalizzato. Un libro fondamentale, che ha già conquistato milioni di lettori nel mondo, in grado di migliorare per sempre il modo in cui mangiamo e ci prendiamo cura di noi.
 
 

Attenzione! Non sei autorizzato a visualizzare questo testo / Solo gli utenti registrati possono visualizzare questo testo!


Come trovarci sempre (Telegram)
Importante : Come trovarci sempre...
clicca per vedere
come diventare Vip
Vip: come diventare vip...
clicca per vedere
Premium : Offerta FileStore.me
clicca qua per l'offerta
Commenti
Aggiungi un commento
Informazione
Gli utenti del Visitatori non sono autorizzati a commentare questa pubblicazione.
  1. | Pubblicato 16 Settembre 2016 15:29

    complimenti per aver messo questo libro, è molto interessante.Avere una base su cui ispirarsi è molto utile. COMPLIMENTI per il caricamento  :winked: wink :winked:

  2. | Pubblicato 13 Settembre 2017 23:23

    delete file

  3. | Pubblicato 14 Settembre 2017 06:20

    Quote: 1950maria

    delete file

     

    come fare le segnalazioni

  4. | Pubblicato 17 Settembre 2017 12:09

    Delete file.... si può ripristinare?

  5. | Pubblicato 17 Settembre 2017 12:20

    Quote: chiccagisma

    Delete file.... si può ripristinare?

    Ciao, basta avvisare tgiulietta con un pm e l'url del libro: un commento sotto il post stesso si perde tra tanti articoli. Come spiegato qui: Come fare le segnalazioni

Nuovi Film