Massimiliano Giannantoni, Paolo Volterra - L'operazione criminale che ha terrorizzato l'Italia. La storia segreta della Falange Armata (2014)

Autore:
data: – 22.11.2016, 21:56
Viste: 1 540
Commenti: 1
Gruppo:
Descrizione articolo
 
Massimiliano Giannantoni, Paolo Volterra
L'operazione criminale che ha terrorizzato l'Italia
La storia segreta della Falange Armata
2014 | EPUB | 2.4 MB
 
 
FORMATO MIGLIORATO La Falange Armata non è mai esistita. Eppure è stata la più efficace operazione di destabilizzazione realizzata in Italia negli ultimi venticinque anni. Le sono stati attribuiti attentati, omicidi, ferimenti, sequestri, intimidazioni, depistaggi. Le sue propaggini sono arrivate fin nel cuore del potere, nelle stanze del Quirinale e di Palazzo Chigi, facendo sobbalzare uomini di Stato come Oscar Luigi Scalfaro e Carlo Azeglio Ciampi. La Falange ha rivendicato praticamente tutti i tragici avvenimenti di un biennio fra i più cupi e misteriosi della nostra storia recente, quello dal 1992 al 1994: anni sanguinosi per le stragi di mafia e non, anni di svolta nelle istituzioni e nella politica, le cui conseguenze arrivano dritte dritte alle crisi dei nostri giorni. Ma chi muoveva i fili della Falange Armata? C'era un livello superiore che ha preso la decisione finale degli attentati? E chi faceva parte di questa presunta organizzazione?
 
 
Non scordatevi di cliccare sul "like" - "mi piace"
in fondo a questo articolo! smile
 
 
DOWNLOAD
 
 
Attenzione! Non sei autorizzato a visualizzare questo testo / Solo gli utenti registrati possono visualizzare questo testo!

modificato: - 23-11-2016, 20:00
Motivo: Formato migliorato

Come trovarci sempre (Telegram)
Importante : Come trovarci sempre...
clicca per vedere
come diventare Vip
Vip: come diventare vip...
clicca per vedere
Premium : Offerta FileStore.me
clicca qua per l'offerta
Commenti
Aggiungi un commento
Informazione
Gli utenti del Visitatori non sono autorizzati a commentare questa pubblicazione.
  1. | Pubblicato 22 Novembre 2016 21:57

    Corrette alcune istruzioni css della vecchia formattazione che davano problemi di visualizzazione con l'ebook-reader.

    Per i più curiosi:
    - il maiuscoletto, usato per le sigle, originariamente prevedeva un'istruzione text-transform:uppercase; dando per scontato che 'sta cosa funzionasse, molte di queste sigle erano scritte nell'xhtml in minuscolo, quindi l'ebook-reader le rendeva in minuscolo e per di più a caratteri ridotti... ce n'erano a centinaia ed erano decisamente fastidiose;
    - un originario height:100% per il paragrafo contenente le immagini unito all'interruzione di pagina in corrispondenza delle immagini ora introdotta causava un "pagina vuota" dopo ogni immagine grande: altro fastidio in meno. :bully:

Nuovi Film