Formato: EPUB
Il testo offre ai credenti di qualsiasi età, grado di cultura, condizioni sociali, la narrazione dei fatti come sono storicamente avvenuti. Si tratta della traduzione dell'opera francese che ha il pregio di farci conoscere le diciotto apparizioni di Massabieille come sono state fissate da J.B. Estrade, testimone oculare, il quale, per aver vissuto nell'ambiente stesso della veggente, porta alla conoscenza dei lettori particolarità e dettagli della vita intima di Bernadette, quando ancora si trovava in famiglia, poi nell'Ospizio di Lourdes, infine tra le Suore del Convento di San Gildard a Nevers, ove Ella chiuse la sua esistenza. NB. Opportuni riferimenti e confronti con gli Atti autentici delle Apparizioni annullano le apparenti contraddizioni con quanto riferisce l'Autore francese.
GRAZIE A CHI LO HA GENTILMENTE CONDIVISO
PER POTER SCARICARE NON VANNO UTILIZZATI I PROXY
(SE POSSIBILE CAMBIATE IP OGNI TANTO. GRAZIE)
Attenzione! Non sei autorizzato a visualizzare questo testo / Solo gli utenti registrati possono visualizzare questo testo!
PER SCARICARE DA BACKIN
Disabilitate nonpermesso solo per backin, spegnete anche noooo o BluHell o altra estensione simile perchè le vede come nonpermesso, aggiornate la pagina e seguite la guida per scaricare
INSERIRE IL CAPTCHA E CLICCARE DOVE INDICATO CON LA FRECCIA
SULLA DESTRA SI APRIRA' UNA PAGINA BASTA CHIUDERLA E CLICCARE SU DOWNLOAD FILE
(è presente il link per la cartella unica dei files)
Come trovarci sempre (Telegram)
come diventare Vip