«Era{1}, come si tramanda, di alta statura, di carnagione bianchissima, di forte membratura, faccia alquanto piena, occhi neri e fulminei, salute d’acciaio, se si eccettua che negli ultimi tempi soleva improvvisamente svenire, e che durante il sonno andava anche soggetto, a incubi. Due volte fu preso anche da attacchi epilettici mentre stava lavorando. Poneva alquanta attenzione nella cura della persona, al punto che non solo si faceva tosare e radere diligentemente, ma anche depilare; e di ciò alcuni lo biasimavano....
Togliere il segno di spunta a Download our offers, e cliccare su Download. Nella pagina successiva cliccare ancora su Download in fondo all pagina (non cliccare su quello col bordo tratteggiato).
CLICCARE SU REGULAR DOWNLOAD ATTENDERE IL COUNTDOWN INSERIRE IL CAPTCHA CLICCARE SU CREATE DOWNLOAD LINK CLICCARE SU DOWNLOAD LINK (ATTENDERE UN ATTIMO CHE PARTA IL DOWNLOAD)
Cliccate sul link qui sopra, risolvete il captcha, e poi cliccate sul Live Link che vi apparirà. Si aprirà la pagina dell'host da cui scaricare l'ebook. Dunque seguite le istruzioni per il download.