In Il sindacato dei poliziotti Yiddish, l’autore scrive un romanzo di “storia alternativa” e immagina che poco dopo il 1948 l’America accolga e ospiti in Alaska gli ebrei sopravvissuti all’Olocausto, e anche tutti i fuggitivi dal neonato stato di Israele, sconfitto e distrutto dagli arabi. Roosevelt permette a tutti loro di fondare un loro stato su di un’isola dell’Alaska e proprio in questo stato, dove si parla indifferentemente inglese, tedesco, russo e anche Yiddish, seguiremo le avventure del protagonista, Meyer Landsman, un investigatore privato che deve risolvere un difficile caso: scoprire chi ha ucciso un geniale giocatore di scacchi. Lo farà con l’aiuto di un cugino metà ebreo e metà eschimese e del suo capo, nonché ex moglie.
- Disabilitate nonpermesso SOLO per dasolo e SOLO per dir50.com
- Click su FREE DOWNLOAD, anche due volte se necessario, lancia due
pop, a volte vengono assorbiti dal browser, a volte si aprono in una
nuova scheda,li vedete, se aprono in nuova scheda chiudetela subito,
restate sempre sulla vostra scheda.
- Aspettate il conteggio di 7 secondi, poi click su NON SONO UN ROBOT,
a volte vi richiede la solita verifica, a volte no. Qui lancia un pop, chiudete
subito la nuova scheda pop, e cliccate su CREATE DOWNLOAD LINK,
lancia uno o due pop da chiudere subito, ma nel frattempo parte
il download se non parte, ricliccate, non lancia più pop.
- Se usate Non premesso, tenetelo disattivato su italiashare, sulla pagina dir50 click su icona uBlock, attivate, subito sotto il pulsante accensione cliccate su "Apri la dashboard" e cliccate la barretta "I miei filtri" nello spazio sotto basta incollare la stringa:
! 2/11/2017, 19:16:07 dir50.com ||dir50.com^$noscript IMPORTANTE la stringa va incollata così come l'ho scritta, su 2 righe, altrimenti non funziona!-
CLICCARE SU REGULAR DOWNLOAD ATTENDERE IL COUNTDOWN INSERIRE IL CAPTCHA CLICCARE SU CREATE DOWNLOAD LINK CLICCARE SU DOWNLOAD LINK (ATTENDERE UN ATTIMO CHE PARTA IL DOWNLOAD)
Cliccate sul link qui sopra, risolvete il captcha, e poi cliccate sul Live Link che vi apparirà. Si aprirà la pagina dell'host da cui scaricare l'ebook. Dunque seguite le istruzioni per il download.
Gli utenti del Visitatori non sono autorizzati a commentare questa pubblicazione.