La dea, libera dopo i lunghi anni vissuti con il mago, è ora sposata con il re delle Isole del Nord, Ravn Asharson; ma le navi dell'impero del Sud, sotto la folle guida di Tycho Issian, puntano verso Halbo, portando una guerra che molti chiamano "sacra". E mentre Katla Aransen, rapita dai predoni, viene rinchiusa nel bordello del Signore di Forent, Saro Vingo, segregato nei sotterranei della Città Eterna per volere del suo perverso fratello, è costretto dalla sua sovrannaturale empatia a vivere il dolore di chiunque lo sfiori. Ma gli dei si stanno risvegliando, e nella lotta per liberarsi e fare ritorno su Elda cambieranno per sempre l'aspetto del mondo, coinvolgendo il destino di tutte le genti.
Togliere il segno di spunta a Download with Addons, e cliccare su Download. Nella pagina successiva cliccare ancora su Download in fondo all pagina (non cliccare su quello col bordo tratteggiato).
CLICCARE SU REGULAR DOWNLOAD ATTENDERE IL COUNTDOWN INSERIRE IL CAPTCHA CLICCARE SU CREATE DOWNLOAD LINK CLICCARE SU DOWNLOAD LINK (ATTENDERE UN ATTIMO CHE PARTA IL DOWNLOAD)
Cliccate sul link qui sopra, risolvete il captcha, e poi cliccate sul Live Link che vi apparirà. Si aprirà la pagina dell'host da cui scaricare l'ebook. Dunque seguite le istruzioni per il download.
Gli utenti del Visitatori non sono autorizzati a commentare questa pubblicazione.