Amy Tan - La valle delle meraviglie (2014)

Autore:
data: – 25.09.2014, 05:33
Viste: 2 042
Commenti: 3
Gruppo:
Descrizione articolo

Epub

 

Questa è la storia di Violet, figlia di Lulu, tenutaria di una "casa di piaceri” di lusso nella Shangai del 1905. Lulu è americana e single, mentre il padre di Violet è Lu Shing, famoso pittore erede di una ricca famiglia cinese. Violet, capricciosa e viziata, convinta che la madre non la ami abbastanza, vive nel lusso finché a 14 anni un avventuriero – amante della madre – la rapirà per venderla a un’altra casa di piaceri come "cortigiana vergine”. Violet dovrà adattarsi alla sua nuova vita con l’aiuto di Zucca Magica, ex cortigiana presso sua madre che diventa la sua assistente e unica confidente e alleata. Questa sarà solo la prima delle tante rivoluzioni che Violet subirà nel corso della sua vita, in un susseguirsi di scoperte, delusioni, cambiamenti e nuovi amori.

Spaziando tra oltre 40 anni di Storia e due continenti, La valle delle meraviglie descrive anche da un nuovo punto di vista la fine dell’ultima dinastia imperiale cinese, l’avvento della Repubblica, l’esplosione degli investimenti stranieri e molto altro ancora...Amy Tan è un fenomeno editoriale internazionale da 7 milioni di copie, con soli 5 romanzi pubblicati.

La valle delle meraviglie è stato atteso dai lettori per oltre 8 anni ed è subito salito ai vertici delle classifiche dei principali paesi. 

 

 

Attenzione! Non sei autorizzato a visualizzare questo testo / Solo gli utenti registrati possono visualizzare questo testo!



 

Se il link è off-line, leggi qui come avvisarmi!

Come trovarci sempre (Telegram)
Importante : Come trovarci sempre...
clicca per vedere
come diventare Vip
Vip: come diventare vip...
clicca per vedere
Premium : Offerta FileStore.me
clicca qua per l'offerta
Commenti
Aggiungi un commento
Informazione
Gli utenti del Visitatori non sono autorizzati a commentare questa pubblicazione.
  1. | Pubblicato 14 Settembre 2015 09:12

    The file you are trying to download is no longer available

  2. | Pubblicato 14 Settembre 2015 09:54

    Quote: prestito
    The file you are trying to download is no longer available
    Incredibile che si leggano ancora commenti di questo tipo: è linkato pure in fondo all'articolo come segnalare gli off-line.

  3. | Pubblicato 14 Settembre 2015 17:55

    Quote: prestito
    The file you are trying to download is no longer available
    Il link è online e scarica correttamente.

Nuovi Film