Candida Morvillo - Le stelle non sono lontane (2014)

Autore:
data: – 21.11.2014, 22:30
Viste: 1 099
Commenti: 1
Gruppo:
Descrizione articolo

 

Formato: EPUB-MOBI

 

A 25 anni, Astrid è la stella del pomeriggio Tv e la fidanzata di Giangi di Settembrini, un giovane aristocratico, noto alle cronache rosa come campione di eleganza e playboy, ma che la sera si addormenta sul divano senza neanche guardarla. Arrivare a condurre lo show del sabato sera sarebbe per Astrid la svolta di un'intera carriera, il riscatto sociale di una vita, ma altre conduttrici, altrettanto agguerrite, le contendono lo stesso programma e i favori dello stesso potente: il presidente Cesare Gallia, capriccioso padrone della casta al governo. L'arrivo di una misteriosa busta verde sgretolerà in un attimo le speranze di Astrid, costringendola ad affrontare i suoi segreti e le sue paure. In un'unica, decisiva, settimana, scandita dall'attesa per la lesta di compleanno del presidente e dall'attesa per la presentazione dei palinsesti, si intrecciano i destini di questi e altri personaggi e si dipana un romanzo corale, popolato di politici nevrotici, principesse sull'orlo di una crisi di nervi, escort mascherate da sante, minorenni disinvolte, faccendieri di ogni risma, insospettabili cripto gay. Per tutti, il passato riemergerà a presentare il conto e, presto, tutti si ritroveranno a rischio di perdere tutto.

 

https://www.tusfiles.net/700bdb6ormzz

 

 

Come si scarica da TusFiles?

 

Come segnalare i link off-line (o altri problemi)?

 

Come segnalare se la casella PM è piena?

 

Come trovarci sempre (Telegram)
Importante : Come trovarci sempre...
clicca per vedere
come diventare Vip
Vip: come diventare vip...
clicca per vedere
Premium : Offerta FileStore.me
clicca qua per l'offerta
Commenti
Aggiungi un commento
Informazione
Gli utenti del Visitatori non sono autorizzati a commentare questa pubblicazione.
  1. | Pubblicato 5 Dicembre 2014 19:39

    mi rammarico che nessuno scriva mai un commento a cosa legge, aiuterebbe gli altri nella scelta. e penso che anche agli uploader faccia piacere ricevere in cambio qualcosa di più che un 'ricaricare, grazie'. magari pure senza il grazie.

     

    veniamo al libro: non male, riconoscibili molti personaggi del nostro pattume nazionale. quello che aggiunge, visto che di questi personaggi si sa tutto e magari se ne ha pure le tasche piene, sono le dinamiche lecite e illecite che muovono i personaggi e i palinsesti televisivi. e non solo. Il libro scorre bene, la vicenda è ben articolata e mostra i personaggi (che purtroppo hanno un avatar un carne e ossa, soprattutto carne) in tutto il loro squallore. consigliato, malgrado tutto.

Nuovi Film