Formato: PDF
Valeri Leonid Oganian ha lasciato Israele con tutta la famiglia per tornare nell'URSS.
È un viaggio quanto meno particolare, dato che m genere questo tipo di viaggi viene fatto in senso contrario. Forse per questa stranezza, o forse perché Oganian è sospettato di essere qualcosa di più di un profugo che ha cambiato idea, gli israeliani gli danno la caccia. Anche la CIA è della partita, e vuole mettere le mani su Oganian prima degli altri.
Spetta a Malko acciuffarlo, che nella missione ha al fianco la bella Mathilda Larsen, un'agente norvegese ingenua quanto puritana.
L'azione, che ha inizio in Svezia, si sposta ben presto in Norvegia, al confine russo. Tra killer israeliani, agenti della CIA e del KGB e così via, la situazione si fa incandescente. A dar manforte a Malko arrivano i due famosi "bulldozer" della CIA, Chris Jones e Milton Brabeck. Per fortuna arriva anche Elko Krisantem, il fedele turco a tutta prova: in casi esplosivi come questo, l'unione fa veramente la forza.
Se poi i nostri quattro moschettieri riusciranno a portare a termine la loro missione, ve lo dirà De Villiers, prendendovi per mano e accompagnandovi fino alla fine.
https://www.tusfiles.net/9dxxon6nedn7
Come segnalare i link off-line (o altri problemi)?
Come segnalare se la casella PM è piena?