Alessandra Dilor - Spin Off Fatal Flash. Non posso fidarmi i te (2016)
Autore:
data: – 12.10.2016, 08:28
Viste: 1 053
Commenti: 0
Gruppo:
Descrizione articolo
Epub
Questa volta a parlare sarà Kim Kerr. Cercherà di travolgerci nel suo presente inquieto, dal quale l'avvocato Aaron Dallas tenta irrimediabilmente di fuggire…
"Lasceresti che il rancore divorasse la tua vita e ti allontanasse dall’unica cosa che hai sempre amato?”
L’avvocato Aaron Dallas è a New York da ormai un anno. La sua carriera avanza in ascesa e assorbe ogni suo istante. In questo modo il suo spirito tormentato sembra appagato e giunto alla condizione di pace tanto agognata e mai ottenuta a New Orleans, dove egli ha trascorso tutta la sua vita. Quando il suo passato sembra ormai lontano, imprigionato nella caotica "Big Easy”, sotterrato nell’angolo più oscuro dei suoi ricordi, strane coincidenze lo rimettono sulla strada di una sua vecchia conoscenza: la nota fotografa Kim Kerr. Il passato è tornato per turbare ancora l’esistenza di Aaron, presentandogli rischi ma anche promesse. Non si può fuggire di fronte a un ricatto. Ad Aaron non resta che accettare la sfida e misurarsi con una passione mai spenta per Kim che lo spinge a fare i conti con le ombre della sua vita.
«Continuo a ripetermi che le sto giocando alle spalle. Ma avanzerò con il mio piano, questa volta non anteporrò niente ai miei interessi. E anche se dopo un anno tornerò io a colpire, credo che comunque sentirò male abbastanza per entrambi.»
Come trovarci sempre (Telegram)
come diventare Vip
Informazione
Gli utenti del Visitatori non sono autorizzati a commentare questa pubblicazione.