Formato: EPUB
Il Poema celeste è il capolavoro di ’Aṭṭār. È un romanzo con struttura a cornice al cui interno prendono corpo favole, racconti, storie quotidiane, apologhi, aforismi, meditazioni, leggende che abbracciano il grande arco della civiltà ebraica, greca, cristiana, islamica. ’Aṭṭār dedica scarsa attenzione alla vita dei sultani, pochi accenni ai grandi personaggi della storia e si concentra su una sorta di microcosmo islamico con il lento evolversi dei mestieri, l’animazione della vita quotidiana, la confusione dei mercati. Mai la mistica sufi, il cuore vero dell’Islam, ha avuto un’incarnazione così profonda, sottile e ironica; una leggerezza che nessuna letteratura religiosa d’Oriente ha mai eguagliato.
GRAZIE A CHI LO HA GENTILMENTE CONDIVISO
PER POTER SCARICARE NON VANNO UTILIZZATI I PROXY
(SE POSSIBILE CAMBIATE IP OGNI TANTO. GRAZIE)
PER VEDERE IL LINK CLICCARE MOSTRA/NASCONDI TESTO Attenzione! Non sei autorizzato a visualizzare questo testo / Solo gli utenti registrati possono visualizzare questo testo!
PER VEDERE COME SCARICARE CON DIR50 CLICCARE MOSTRA/NASCONDI TESTODISABILITARE ADBLOCK O SIMILARICLICCARE SU FREE DOWNLOAD
SPUNTARE I'M NOT A ROBOT
CLICCARE SU CREATE DOWNLOAD LINK
COME SCARICARE DA DIR50
COME SCARICARE I MIEI FILES OFF-LINE? CLICCARE MOSTRA/NASCONDI TESTO
Come trovarci sempre (Telegram)
come diventare Vip
Gli utenti del Visitatori non sono autorizzati a commentare questa pubblicazione.