Per Anna, la proposta è irrinunciabile: trascorrere due mesi a Creta per partecipare a un importante scavo archeologico. Potrebbe essere la svolta della sua carriera e l’occasione giusta per mettere alla prova il rapporto col suo fidanzato storico, Justin, che invece dovrà rimanere a Londra a lavorare per tutta l’estate. Così, senza pensarci due volte, Anna accetta l’incarico, compra il biglietto aereo e, sul volo, conosce Miranda, la ragazza con cui condividerà quella fantastica esperienza, ma che, in realtà, non sembra particolarmente interessata all’archeologia. Miranda infatti le confida di avere chiuso una relazione con un uomo sposato e mette subito in chiaro le sue intenzioni: divertirsi il più possibile! Non appena giunge a Creta, Anna rimane affascinata dall’intenso profumo della calda brezza che soffia sull’isola, dal colore ipnotico del mare e... dagli uomini che incontra
"SE VOLETE FARMI UN REGALO PER IL LAVORO CHE SVOLGO, NON VOGLIO NULLA, MI BASTA SOLO CHE PER CHI, ANCHE SE CI METTE QUALCHE SECONDO O MINUTO IN PIU, DI UTILIZZARE BACKIN, NON CHIEDO ALTRO, MI DARESTE DAVVERO UN SOLLIEVO E AD ESSERE PIU CONTINUO NEL MIO LAVORO, PER CHI E' DAVVERO IMPOSSIBILITATO, USATE FILESCDN. GRAZIE E SPERO CHE PRENDIATE DAVVERO A CUORE QUESTO MESSAGGIO"
PREMERE SU "FREE DOWNLOAD" (CHIUDERE LE EVENTUALI PAGINE PUBBLICITARIE) INSERIRE IL CAPTCHA (CHIUDERE LE EVENTUALI PAGINE PUBBLICITARIE) PREMERE "CREATE DOWNLOAD LINK" (CHIUDERE LE EVENTUALI PAGINE PUBBLICITARIE) PREMERE "CLICK HERE TO DOWNLOAD" (CHIUDERE LE EVENTUALI PAGINE PUBBLICITARIE)