Una cattedrale in carne e ossa va alla deriva nello spazio. Le vie inaridite si riempiono di fessure, le cupole esplose si screpolano dolcemente e i quartieri periferici si solidificano col passare degli anni... "Stelle morenti" afferra il lettore e lo conduce in un lontano futuro. L'umanità, sotto le gelide cure materne di immense creature cosmiche, gli AnimaliCittà, si è dispersa nello spazio divisa in quattro sottospecie. Quattro rami, ognuno dotato di sistemi politici, credi religiosi, costumi e ritmi sociologici diversi. Su richiesta degli AnimaliCittà, i rami si apprestano ormai a convergere, a riunirsi, a ritrovarsi nuovamente. Il luogo del ricongiungimento: una stella prossima all'esplosione, una supernova. Tale è la volontà degli AnimaliCittà. La domanda è: perché lo vogliono?
BACKIN FILESCDN
Attenzione! Non sei autorizzato a visualizzare questo testo / Solo gli utenti registrati possono visualizzare questo testo!
NOTA IMPORTANTISSIMA
Vi chiedo un piacere, almeno per ringraziare il mio lavoro se gradite, scarichi da filescdn solamente chi non riesce davvero a scaricare da backin e non per non perdere qualche secondo in piu, ve lo chiedo con il cuore, grazie
PREMERE SU "FREE DOWNLOAD" (CHIUDERE LE EVENTUALI PAGINE PUBBLICITARIE)
INSERIRE IL CAPTCHA (CHIUDERE LE EVENTUALI PAGINE PUBBLICITARIE)
PREMERE "CREATE DOWNLOAD LINK" (CHIUDERE LE EVENTUALI PAGINE PUBBLICITARIE)
PREMERE "CLICK HERE TO DOWNLOAD" (CHIUDERE LE EVENTUALI PAGINE PUBBLICITARIE)