DescrizioneLayla Zoe è una cantautrice blues riconosciuta a livello internazionale di Vancouver, British Columbia. Il talento di Zoe come cantante era evidente fin dalla giovane età quando, dopo aver scoperto la collezione di dischi blues di suo padre, ha preso il turno di fronte alla sua band. Dopo aver cantato per un'altra band blues locale nella sua tarda adolescenza, Zoe si è lasciata andare da sola, trasferendosi a Toronto e pubblicando il suo debutto da solista, Shades of Blue, nel 2006. Quando ha vinto il primo premio a un concorso per cantautori finlandesi quello stesso anno, ha aperto le porte a tour e opportunità di registrazione in tutta Europa. Nei successivi cinque anni, Zoe pubblicherà altri quattro album, firmando alla fine con Cable Car Records, un'etichetta di proprietà del chitarrista blues tedesco Henrik Freischlader, con il quale ha anche collaborato. Tornata in Canada, ha collaborato con grandi artisti come Sonny Landreth e Jeff Healey. La sua voce potente è stata spesso paragonata a quella di Janis Joplin. L'LP del 2013 di Zoe, The Lily, si è rivelato un po 'un successo ed è stato considerato uno dei migliori album blues dell'anno della rivista Down Beat. Dopo l'album del concerto Live at Spirit of 66 del 2015, Zoe ha firmato con un'altra etichetta blues tedesca, Ruf Records, e ha pubblicato il suo sesto lavoro in studio, Breaking Free.
Tracklist2006 - Shades of Blue
2007 - Hoochie Coochie Woman
2009 - The Firegirl
2011 - Sleep Little Girl
2013 - The Lily
2015 - Live At Spirit Of 66
2016 - Breaking Free
2017 - Songs From The Road
2018 - Gemini
2020 - Nowhere Left To Go
2020 - Retrospective Tour 2019
Download da EasyBytezAttenzione! Non sei autorizzato a visualizzare questo testo / Solo gli utenti registrati possono visualizzare questo testo!
Download da DdownloadAttenzione! Non sei autorizzato a visualizzare questo testo / Solo gli utenti registrati possono visualizzare questo testo!