DescrizioneFreddure, parodie, gag, imitazioni, sketch: DRIVE IN - 30 ANNI è l'esclusiva raccolta che ripropone, per la prima volta in assoluto, il programma simbolo della televisione degli anni '80 che ha trasformato il modo di far ridere. Irriverente, nuovo, moderno, frizzante, il varietà più famoso della TV conserva ancora oggi tutto lo spirito di quei tempi. La critica della Milano da bere e dello sfrenato individualismo del bocconiano rampante Sergio Vastano, del paninaro sfigato Enzo Braschi e della top model pentita Antonia Dell'Atte. Il riflusso e l'edonismo reaganiano presi in giro da Gianfranco D'Angelo nei panni del ministro guerrafondaio Giovanni "John" Spadolini e del socialista viveur Gianni De Michelis. La satira in anticipo sui tempi di Ezio Greggio, Enrico Beruschi e della moglie dell'onorevole Coccovace (Caterina Sylos Labini) sui "furbetti del quartierino", le comiche di Benny Hill e le curve pop delle ragazze "parlanti" Fast Food. E ancora le parodie dei film campioni d'incasso al botteghino e dei telefilm (Bold Trek con la coppia Boldi-Teocoli) , la comicità che nasce dal vissuto quotidiano (il vigilante Vito Catozzo - Giorgio Faletti, l'ambientalista Johara), i tormentoni e i modi di dire rimasti sulla bocca di tutti: "Troppo giusto!", "A me, me pare 'na strunzata", "E' chiaro 'stu fatto", "Ce l'ho qui la brioche!, "Has Fidanken", "Porco il mondo che c'ho sotto i piedi", "L'acqua è poca e la papera non galleggia".
Info DVDAudio: Italiano
Sottotitoli: Non presenti
Menù: Sì
Extra: Crediti
Formato: ISO
Dimensione: 4,86 + 4,89 + 4,74 + 4,71 + 4,95 + 4,95 GB
Screenshots DownloadAttenzione! Non sei autorizzato a visualizzare questo testo / Solo gli utenti registrati possono visualizzare questo testo!
Attenzione! Non sei autorizzato a visualizzare questo testo / Solo gli utenti registrati possono visualizzare questo testo!
Links direttiAttenzione! Non sei autorizzato a visualizzare questo testo / Solo gli utenti registrati possono visualizzare questo testo!
Gli utenti del Visitatori non sono autorizzati a commentare questa pubblicazione.