DescrizioneAriadne auf Naxos è una delle tante opere meravigliosamente realizzate da Richard Strauss e dal suo librettista Hugo von Hofmannsthal. Nell'avvincente produzione dell'Opera di Zurigo, registrata su questo DVD, Christoph von Dohnányi guida un cast particolarmente forte di cantanti-attori in un'emozionante interpretazione dell'opera.iNFOActors: Emily Magee, Elena Mosuc, Roberto Sacca, Michael Volle, Christoph von Dohnanyi
Directors: Claus Guth, Thomas Grimm
Format: Multiple Formats, AC-3, Classical, Color, Dolby, DTS Surround Sound, NTSC, Widescreen
Language: German
Subtitles: German, English, French, Italian, Spanish
Region: All Regions
Aspect Ratio: 1.78:1
Number of discs: 1
Studio: TDK DVD
DVD Release Date: February 26, 2008
Run Time: 127 minutes
CaratteristicheAriadne è cantata dal soprano americano Emily Magee, che ha ricevuto elogi in tutto il mondo per le sue interpretazioni in opere sia di Wagner che di Strauss. Il tenore italiano di origine tedesca Roberto Saccà, considerato uno dei principali tenori lirici della sua generazione, interpreta la parte di Bacco. Entrambi hanno debuttato nel ruolo sotto la guida sottile ma sensuale di Christoph von Dohnányi, ed entrambi sono stati acclamati per la loro radiosità vocale, la gestione sottile del testo e la cura che hanno profuso sugli aspetti tecnici delle loro parti. I critici sono rimasti affascinati anche dal resto del brillante cast: Elena Mo? Uc (Zerbinetta) ha dominato con leggerezza l'incredibile altezza del suo ruolo, Michael Volle è stato un musicista risplendente vocalmente e Michelle Breedt una compositrice commovente. Una produzione divertente e intelligente di una delle opere chiave che esplorano l'intertestualità che si verifica tra la "vita reale" e quella che oggi sarebbe chiamata "realtà virtuale".
Download da EasyBytezAttenzione! Non sei autorizzato a visualizzare questo testo / Solo gli utenti registrati possono visualizzare questo testo!
Download da DdownloadAttenzione! Non sei autorizzato a visualizzare questo testo / Solo gli utenti registrati possono visualizzare questo testo!
Gli utenti del Visitatori non sono autorizzati a commentare questa pubblicazione.