DescrizioneIl timbro vocale sempre in maturità di Netrebko è elettrizzante nella sua ampiezza, e si è trasformata in un'incisiva attrice canora che è in grado di far "leggere" le sue esibizioni sia sul palco che sulla schermata principale. Il suo viso è ora espressivo in modo trasparente come la sua voce, e sa davvero come ascoltare e reagire agli altri cantanti e come tenere un primo piano.iNFOInt. Release 05 Nov. 2012
1 DVD-Video
0440 073 4773 7 DVD-VIDEO NTSC GH
STEREO: PCM / SURROUND: DTS 5.0
Picture Format: 16:9 · Filmed in High Definition
Subtitles: Italian/French/German/English/Spanish/Chinese/Korean
A co-production of ORF, ZDF, NHK and UNITEL CLASSICA in
cooperation with Wiener Philharmonikern, Salzburger Festspielen
CaratteristicheOffre un rastrello radicalmente diverso ma del tutto riuscito su "Mi chiamano Mimì", analizzando "il primo bacio dell 'aprile e mio", come se fosse consapevole di non poter vivere per vedere un'altra primavera. . . Netrebko mette a frutto il suo registro di petto riccamente colorato nei passaggi più disperati dell'Atto III. . . a forza del puro fascino, trionfa Beczala. . . e dona una prestazione raffinata piena di dolcezza e tono carezzevole. Lui e Netrebko si sono sempre accoppiati bene sul palco e questa performance non fa eccezione. . . Lo Schaunard di Alessio Arduini mostra promesse; è un artista attraente che entra energicamente nell'azione e ha una voce distintiva e appuntita nel timbro. . . Daniele Gatti e la Filarmonica di Vienna rendono piena giustizia alla colonna sonora di Puccini.
Revisione del disco / Eric Myers, Opera News (New York) / 01. Marzo 2013
Download da EasyBytezAttenzione! Non sei autorizzato a visualizzare questo testo / Solo gli utenti registrati possono visualizzare questo testo!
Download da HexUpload - Free and FastAttenzione! Non sei autorizzato a visualizzare questo testo / Solo gli utenti registrati possono visualizzare questo testo!
Gli utenti del Visitatori non sono autorizzati a commentare questa pubblicazione.