Uno dei problemi maggiori a cui si trovano di fronte i tecnici informatici è la perdita delle credenziali d’accesso dei computer da parte dei loro proprietari. Per evitare di dovere ripristinare il computer perdendo così tutti i dati, è possibile utilizzare software come Reset Windows Password che permettono di rimuovere le vecchie password d’accesso agli account utente e di reimpostarne successivamente di nuove.
Reset Windows Password si utilizza con molta facilità essendo pensato per venire utilizzato anche da utenti poco esperti. Tutto quello che si deve fare è inserire il programma su un CD o su un chiavetta USB e avviare il computer scegliendo come primo drive avviabile quello in cui è contenuto l’applicativo. In pochi istanti e con una procedura quasi del tutto automatizzata, Reset Windows Password resetterà per noi gli account permettendoci di accedervi nuovamente.
Il programma supporta il reset degli account amministratore, utente ed anche quelli legati alle Active Directory.
Requisiti:
- Operating systems: Windows NT, Windows 2000, Windows XP, Windows Server 2003, Windows Vista, Windows Server 2008, Windows 7, Windows 8, Windows Server 2012. File systems: FAT12, FAT16, FAT32, NTFS, NTFS5.
- 512 Mb of RAM, CD-ROM (DVD) or USB drive, OS based on Windows NT, BIOS should support booting from CD/DVD or USB devices.
Screen:
Lingua: Inglese
Link Download:
Peso: 202 Mb
DDLStorage: