GRFX Studio Pro v1.0.2 64 Bit - Eng

Categoria: Programmi / Graphic
Autore:
data: – 08.11.2023, 13:00
Viste: 28
Commenti: 0
Gruppo:
Descrizione articolo

GRFX Studio Pro v1.0.2 64 Bit - Eng


GRFX Studio Pro è ottimizzato per integrarsi completamente con la tecnologia hardware ad alta potenza Intel®, offrendo a questa app fotografica il potere di potenziare la mente creativa e mantenerti impegnato a scattare e conservare tutte le tue foto migliori. Raggiungiamo questo obiettivo combinando il miglior software fotografico con la migliore tecnologia hardware oggi disponibile sul mercato.


Combina e crea oggi migliaia degli effetti fotografici più popolari con un clic e un secondo del tuo tempo. Ora hai l'arma migliore dei fotografi contro la mediocrità e uno degli strumenti più eccellenti per la stimolazione creativa. Fai clic sulla tua strada per ottenere alcuni degli effetti fotografici più impegnativi con facilità e, cosa più importante, ottenerli alla velocità della luce.


GRFX Studio Pro contiene 530 effetti di immagini digitali in un'unica suite di prodotti. Controlla e migliora molti aspetti necessari nella fotografia digitale come luce, colore, nitidezza, sfocatura e bianco e nero. Contiene oltre 400 effetti bordo per rifinire le tue foto con salviette per bordi che conferiscono alle tue immagini digitali un tocco unico e personalizzato. Applica effetti personalizzati e unici come gli effetti Doppia esposizione e Pennello Bokeh. Aggiungi fasci di luce, riflessi di tratteggi e riflessi di lenti a qualsiasi immagine digitale con un clic. Ulteriori strumenti pennello ed ellisse ti consentono di posizionare gli effetti fotografici esattamente dove desideri.


Requisiti:


- Microsoft Windows

- 2 Gb Ram

- 400 Mb Hard Disk


Screen:



Lingua: Inglese


Link Download:


Peso: 260,9 MB


Come trovarci sempre (Telegram)
Importante : Come trovarci sempre...
clicca per vedere
come diventare Vip
Vip: come diventare vip...
clicca per vedere
Premium : Offerta FileStore.me
clicca qua per l'offerta
Informazione
Gli utenti del Visitatori non sono autorizzati a commentare questa pubblicazione.
Nuovi Film