Infinite Black & White v1.0.1 64 Bit - Eng

Categoria: Programmi / Graphic
Autore:
data: – 22.01.2024, 17:07
Viste: 74
Commenti: 0
Gruppo:
Descrizione articolo

Infinite Black & White v1.0.1 64 Bit - Eng


Infinite Black and White è il prodotto della collaborazione tra fotografi professionisti e ritoccatori con l'obiettivo di riportare la spontaneità e la sperimentazione della camera oscura nella fotografia in bianco e nero. Utilizza la "randomizzazione controllata" per mescolare il processo di conversione in bianco e nero, garantendo risultati di alta qualità e consentendoti di concentrarti sull'arte piuttosto che sui dettagli tecnici.


Crea capolavori monocromatici

La conversione delle immagini in bianco e nero può sembrare semplice, ma ottenere risultati davvero convincenti richiede un approccio articolato. Infinite Black and White ti offre gli strumenti per produrre foto accattivanti ed evocative che tu e i tuoi clienti apprezzerete.


Risparmia tempo e concentrati sulla creatività

Crea nuove versioni delle tue foto con un solo pulsante invece di dover navigare tra più livelli di regolazione o impostazioni. Con un'interfaccia rapida e intuitiva, puoi apportare tutte le modifiche necessarie in un unico posto, permettendoti di concentrarti sulla tua arte piuttosto che sui dettagli tecnici.


Prova l'ispirazione illimitata

Con Infinite Black and White l'ispirazione non manca. Scopri nuove direzioni artistiche per la tua fotografia mentre esplori stili in bianco e nero diversi e accattivanti a cui potresti non essere stato esposto utilizzando ricette tradizionali predefinite.


Requisiti:


- Microsoft Windows

- 2 Gb Ram

- 50 Mb Hard Disk


Screen:



Lingua: Inglese


Link Download:


Peso: 37,1 Mb


Come trovarci sempre (Telegram)
Importante : Come trovarci sempre...
clicca per vedere
come diventare Vip
Vip: come diventare vip...
clicca per vedere
Premium : Offerta FileStore.me
clicca qua per l'offerta
Informazione
Gli utenti del Visitatori non sono autorizzati a commentare questa pubblicazione.
Nuovi Film