Astra Image v6.0.1.0 64 Bit - Eng

Categoria: Programmi / Graphic
Autore:
data: – 09.08.2024, 14:24
Viste: 32
Commenti: 0
Gruppo:
Descrizione articolo

Astra Image v6.0.1.0 64 Bit - Eng


Astra Image 6, l'ultima versione del software di elaborazione delle immagini più avanzato è pronta. Regola il contrasto a diverse scale con controlli separati per ombre, mezzi toni e alte luci. Rendi le tue immagini davvero vive con dettagli incredibili. La nostra tecnologia di protezione dei bordi personalizzata significa niente aloni. Geniale!


Aggiusta e sfoca alla velocità della luce usando la tua GPU. Astra Image ti offre diversi tipi di deconvoluzione e kernel di sfocatura altamente personalizzabili in modo da poter produrre facilmente immagini nitide, anche con sfocatura da movimento. Il tutto rimanendo facile da usare, anche per un principiante.


Elaborazione multiscala

Fai emergere ogni dettaglio usando gli straordinari strumenti multiscala di Astra Image. Regola perfettamente il contrasto, migliora la struttura e rendi più nitidi i bordi. Contrasto multiscala, nitidezza wavelet, miglioramento dei bordi e delle texture: è più facile che mai ottenere il massimo dalle tue foto.


Funzionalità avanzate

Regola le tue immagini nello spazio colore Lab, evidenzia i più tenui dettagli con curve arcsinh e ridimensionamento esponenziale, esegui simultaneamente la nitidezza dei bordi e delle texture, ottieni misurazioni precise e molto altro.


Script Python

Crea ed esegui script Python direttamente in Astra Image. Utilizza qualsiasi libreria Python per elaborare e analizzare le tue foto. Aggiungi facilmente miglioramenti A.I., funzioni OpenCV e molto altro.


Requisiti:


- Microsoft Windows 64 Bit

- 2 Gb Ram

- 800 Mb Hard Disk


Screen:



Lingua: Inglese


Link Download:



Come trovarci sempre (Telegram)
Importante : Come trovarci sempre...
clicca per vedere
come diventare Vip
Vip: come diventare vip...
clicca per vedere
Premium : Offerta FileStore.me
clicca qua per l'offerta
Informazione
Gli utenti del Visitatori non sono autorizzati a commentare questa pubblicazione.
Nuovi Film