La versione 3 del plugin TK9 è l'ultima versione per creare maschere di valore pixel (maschere di luminosità, maschere di colore, maschere di zona, maschere di saturazione, ecc.) da eseguire su Photoshop. Come i suoi predecessori, il suo design modulare consente agli utenti di configurare la sua posizione per qualsiasi modo funzioni meglio nel loro spazio di lavoro.
La caratteristica principale di TK9 è la sua capacità di creare maschere pixel-value, come maschere di luminosità, con il modulo Multi-Mask. Ma le maschere di luminosità sono solo l'inizio. TK9 crea anche maschere basate su canali colore, zone di luminosità, tonalità, colore, impostazioni Blend If, saturazione, vividezza e canali alfa dell'utente. Anche maschere di bordo, maschere di semi-bordo, maschere di messa a fuoco e mappe di profondità sono facili da creare con TK9.
Oltre a creare maschere specializzate, TK9 offre diversi altri moduli per stimolare la creatività e migliorare la produttività in Photoshop.
- I moduli Combo e Cx eseguono molte funzioni comuni di Photoshop senza utilizzare menu o scorciatoie da tastiera. Questi moduli hanno anche azioni per aggiungere rapidamente effetti speciali a un'immagine e rendere più nitide le immagini per la visualizzazione su Internet.
- I moduli My Actions consentono la creazione di elenchi di azioni personalizzati per flussi di lavoro di routine o specializzati.
- Il modulo Export prepara un'immagine o un'intera cartella di immagini per la presentazione sul Web. Con un solo clic è possibile affinare, rinominare, ritagliare, eseguire azioni, applicare filigrane e salvare le immagini.
e tanto altro ancora..
Requisiti:
- Processore Intel® Pentium® 4 o AMD Athlon® 64
- 2 GB di memoria
- 20 Mb Hard Disk
Screen:
Lingua: Italiano
Link Download: