Autodesk AutoCAD Mechanical 2015 SP2 - ITALIANO
Crea disegni meccanici dettagliati con maggiore precisione, grazie a potenti strumenti di disegno che permettono di automatizzare le operazioni comuni. Sfrutta le funzionalità del software Autodesk® AutoCAD®, arricchite con caratteristiche come la libreria completa di parti meccaniche standard concepite per aumentare la produttività. Automatizza le attività più comuni, semplificando al tempo stesso la documentazione del disegno, con le nuove funzionalità del software per il disegno e la progettazione Autodesk AutoCAD Mechanical 2015:
• Maggiore precisione e coerenza nel disegno e maggiore produttività con una nuova libreria di 700.000 parti standard che riduce la necessità di disegnare molti progetti meccanici da zero. La libreria include:
- Viti, dadi e rondelle
- Spine, rivetti e boccole
- Tappi, ingrassatori e anelli di guarnizione
- Cuscinetti e componenti albero
- Forme di acciaio strutturali
- Fori passanti, filettati, ciechi e conici
- Gole di scarico, scanalature ed estremità filettate
Risparmio di tempo con la modifica delle lavorazioni senza dover eliminare e ricreare la lavorazione originale. I nuovi strumenti di dettaglio di disegni meccanici riciclabili includono:- Viste di dettaglio – Creazione di viste collegate in scale differenti
- Diagrammi fori – Aggiornamento automatico dei diagrammi per l’officina
- Cartigli e blocchi di revisione – Disponibili in versione metrica e inglese
Minore dispendio di tempo per attività ripetitive e più tempo per la creazione, grazie ai nuovi strumenti che automatizzano i processi comuni e aumentano l'efficienza:- Il sistema di gestione layer posiziona automaticamente gli elementi sul layer corretto, con il coloure e il tipo di linea corretti, durante la lavorazione.
- Nessuna necessità di eseguire nuovamente il disegno, graziealle linee nascoste che si aggiornano man mano che vengono apportate le modifiche.
- Creazione di parti in base alle specifiche e risparmio di tempo nella creazione manuale di meccanismi con i nuovi generatori e calcolatori per macchinari. Rapporti e analisi per i progetti, forniti durante la lavorazione e l'apporto di modifiche.
- Accesso rapido a file, blocchi, tipi di linea e stili con Autodesk® Content Explorer™, che crea un indice di dati in base alla posizione indicata dall'utente.
- Creazione di quote multiple con minima necessità di input. Strumenti per la quotatura intelligenti e la creazione di finestre di dialogo abbreviate forzano le quote sovrapposte a distanziarsi automaticamente in modo appropriato.
Maggiore facilità di collaborazione e maggiore produttività grazie a:- Supporto per la pubblicazione di parti per parti personalizzate che permette di creare e condividere parti personalizzate all'interno dell'organizzazione.
- Elenchi delle parti e distinte componenti associativi e automatizzati che si aggiornano simultaneamente quando vengono apportate modifiche, permettendo ai membri del team di restare sempre aggiornati e al passo con l'avanzamento del progetto.
e molto altro...
Requisiti di sistema:- Windows 8.1, 8 (Professional, Enterprise, and Standard), Windows 7 (Enterprise, Ultimate, Professional, and Home Premium
- Athlon 32 or 64 with SSE2 technology, AMD Opteron™ processor with SSE2 technology, Intel Xeon® with Intel EM64T support with SSE2 technology, or Pentium 4 with EM64T support with SSE2 technology
- 2 GB RAM minimum (4 GB recommended)
- 6.3 GB free disk space for installation
- 1,280 x 1,024 (1,600 x 1,050 recommended) display with true color
- Internet Explorer 7.0 or later
- Microsoft Mouse-compliant pointing device
- Download and installation from DVD
Extra: Update SP2
Size: 9.2 Gb
Lingua:
ItalianoHomePagewww.autodesk.it
Download LinksUPLOADABLEhttps://pastebin.com/2bDsGMBV
EASYBYTEZhttps://pastebin.com/3UgQ4CFi
UPLOADEDhttps://pastebin.com/qcfv1ctX
https://rapidgator.net/folder/2412048/Auto%20M3CC4N0%2015%20IT.html
https://www.nitroflare.com/folder/5/L01dMQVZOQUlBL0FVVE9EM1NLMC9BdXRvIE0zQ0M0TjAgMTUgSVQ=
Password:
programmi
Come trovarci sempre (Telegram)
come diventare Vip
Gli utenti del Visitatori non sono autorizzati a commentare questa pubblicazione.