Autodesk 3DS Max 2015 SP3 - ENG

Categoria: Programmi / Graphic
Autore:
data: – 20.12.2014, 14:26
Viste: 1 269
Commenti: 0
Gruppo:
Descrizione articolo

Autodesk 3DS Max 2015 SP3 - ENG

Autodesk 3DS Max 2015 SP3
Languages:
English, French, German, Chinese, Japanese, Chinese


Crea risorse 3D ad alta risoluzione per videogiochi, film e progetti di motion graphics con strumenti di animazione, modellazione e rendering completi. Software di modellazione e animazione 3D. Gestisci progetti più complessi grazie al nuovo supporto per i set di dati delle nuvole di punti, alle prestazioni migliorate della finestra di viewport, ai nuovi workflow di gestione della scena, a un ActiveShade più reattivo e molto altro ancora. I nuovi strumenti 3ds Max® estendono il set di base, consentendo di:

Creare modelli più precisi da riferimenti del mondo reale, grazie a una nuova funzionalità che consente di importare e visualizzare enormi set di dati acquisiti dalla realtà con il supporto delle nuvole di punti.

•    Visualizza le nuvole di punti con 16,8 milioni di colori nella finestra di viewport di 3ds Max.
•    Regola interattivamente l'estensione della nuvola visualizzata.

Creare una nuova geometria in contesto eseguendo lo snap sui vertici della nuvola di punti. Integrare più facilmente 3ds Max in una pipeline basata su Python con il nuovo supporto per il linguaggio di script Python®, molto diffuso e di facile apprendimento. Usufruire del supporto mental ray® nella finestra di rendering di anteprima di ActiveShade, che si aggiunge al renderizzatore NVIDIA® iray® già supportato in precedenza. ActiveShade consente di:

•    Vedere gli effetti del cambiamento dell'illuminazione o dei materiali in modo interattivo, permettendo di perfezionare il lavoro con maggiore facilità.
•    Eseguire la corrispondenza con il renderizzatore finale per conservare l'idea creativa.

Lavorare nella finestra di viewport di 3ds Max in modo molto più rapido e interattivo con i nuovi miglioramenti che velocizzano la navigazione, la selezione e il rendering su texture della finestra, specialmente con mesh dense e scene che includono molte mappe di texture.

Creare shader di viewport HLSL avanzati con l'editor shader visivo in tempo reale ShaderFX. Un workflow intuitivo, utilizzabile facendo clic e trascinando, permette di associare diversi nodi e di creare reti di shader. Gestire scene complesse in modo più rapido e semplice. La nuova funzionalità dei layer nidificati all'interno di Scene Explorer permette di organizzare meglio i dati.

e molto altro...



OS: Windows 7/8/8.1 (x64)
Size: 4.3 GB + 2.3 GB
Lingua: English, French, German, Chinese, Japanese, Chinese
Extra: Tutorials, Sample, Populate High Resolution Data, Extension

HomePage
www.autodesk.com


Download Links

https://ul.to/f/g9qw88

https://www.tusfiles.net/go/pdvr0cykzmm1/

https://www.uploadable.ch/list/Xe9ZfDAHsavC

https://rapidgator.net/folder/2509059/Auto%203DSM4XX%2015.html

https://www.easybytez.com/users/13921/163343/Auto%203DSM4XX%2015


Password: programmi
Come trovarci sempre (Telegram)
Importante : Come trovarci sempre...
clicca per vedere
come diventare Vip
Vip: come diventare vip...
clicca per vedere
Premium : Offerta FileStore.me
clicca qua per l'offerta
Informazione
Gli utenti del Visitatori non sono autorizzati a commentare questa pubblicazione.
Nuovi Film