ArtRage 4.5.2 - ITALIANO
Crea quadri virtuali con sorprendenti risultati realistici. Se pensi che ArtRage sia l'ennesimo programmino per disegnare al computer, ti sbagli. Con un'interfaccia elegante e intuitiva, questo software trasformerà lo schermo del tuo PC in una tela per creare vere opere d'arte. O almeno per divertirti immaginando di essere un famoso pittore. Tra i miglioramenti di questa versione troviamo l’effetto “mirror” che riflette la pennellata nel momento in cui viene applicata, miglioramento della clonazione, del riempimento di colore, della scelta dei colori, della visione della tela durante le pennellate, di intera gestione dell’interfaccia e molto altro ancora.
L'applicazione offre una grande quantità di opzioni ed effetti. Le funzionalità che offre sono più che buone per un artista digitale alle prime armi e sono molto ben progettate. Pennelli, matite, gessetti e pennarelli sono sempre a portata di mano e creano risultati sorprendentemente realistici. Ti sembrerà di stare lavorando con gli strumenti veri e non con il mouse o la tavoletta grafica.
Se vuoi iniziarti nel mondo della pittura virtuale ottenendo risultati molto vicini a quelli reali, ArtRage è un'ottima scelta. La versione a pagamento ti permette di utilizzare funzioni più avanzate, ma questa versione gratuita probabilmente basterà a soddisfarti. Almeno finché non diventerai un vero Giotto moderno e avrai bisogno di più potere per esprimere il tuo talento.
- Risultati realistici
- Interfaccia intuitiva
Lingue: English, French, German, Dutch, Spanish, Italian, Japanese, Russian, Manual in English.
Size: 118 MB
Extra: tutorials, Manual
System Requirements: Windows XP, Vista, 7, 8 (requires Desktop mode).
Mac OSX 10.6 or later ( Intel Macs only ).
1024 x 768 screen size.
512MB Memory
HomePagehttps://www.artrage.com/
Download Linkshttps://www.tusfiles.net/psyk54x71iu8/Artr4ge.452.rar
https://www.uploadable.ch/file/v9wwAspXa23g/Artr4ge.452.rar
https://www.easybytez.com/5akle5qw6nld/Artr4ge.452.rar.html
Password:
programmi
Come trovarci sempre (Telegram)
come diventare Vip
Gli utenti del Visitatori non sono autorizzati a commentare questa pubblicazione.