Programma di architettura per ottimizzazione dei progetti. AutoCAD® Architecture è l'apposita versione di AutoCAD per la progettazione architettonica. Gli strumenti di disegno del programma di architettura rendono più efficienti la progettazione e la documentazione, rimanendo all’interno del noto ambiente AutoCAD. AutoCAD Architecture consente di ottenere vantaggi immediati in termini di produttività e, allo stesso tempo, di apprendere in modo graduale le nuove caratteristiche.
Migliori workflow di progettazione architettonica, grazie alle nuove funzionalità che permettono di ridurre i tempi di lavorazione e gli errori di disegno e che consentono di creare documentazione più efficace. Creazione di progettazioni architettoniche, documentazione e abachi in modo più rapido ed efficiente, grazie ai nuovi strumenti di produttività che automatizzano le operazioni di disegno ripetitive, aiutando a mantenere la precisione.
Il software di disegno Autodesk AutoCAD Architecture 2016 consente di:
• Associare automaticamente definizioni di voci di computo agli oggetti architettonici e completare il computo delle quantità in modo più rapido e semplice. Seguire un workflow più efficiente con le nuove funzionalità di ricerca da riga di comando, ora estese agli stili architettonici, che permettono di aggiungere più velocemente gli stili esistenti al disegno.
• Ripristinare il lavoro in modo più rapido in caso di danneggiamento di un file con le nuove funzionalità di backup del file di informazioni del progetto, che permettono di ripristinare i file alla versione più aggiornata. Migliorare la documentazione per tutto il processo di disegno con funzionalità potenziate di annotazione e scalatura di unità degli oggetti.
• Risparmiare tempo eliminando la necessità di creare complessa grafica di cambi di inclinazione manualmente, grazie a un nuovo strumento di blocco scarpata in grado di generarla in modo automatico. Ridurre la probabilità di errore con le nuove capacità di visualizzazione dei layer che consentono di ordinare i layer in un elenco, applicare l'ordine di visualizzazione per gli oggetti di ciascun layer e visualizzare un'anteprima delle modifiche.
• Pulire i disegni e spostare i layer inutilizzati in modo più efficiente, creando un layer zero con un solo clic. Aumentare la fluidità del processo di progettazione, grazie alle nuove funzionalità di scambio blocchi che permettono di apportare modifiche ai componenti in modo più semplice man mano che la progettazione viene modificata.
• Semplificare il posizionamento di porte e finestre, grazie ai miglioramenti alle funzionalità di creazione delle porte che permettono di aggiungere porte o finestre a un muro ripristinando l'opzione precedente.
• Posizionare facilmente porte e finestre rispetto al bordo di un muro utilizzando il comando potenziato di giustificazione delle porte.
Requisiti Minimi:
Operating System: Windows 7/8/8.1
Memory (RAM): 2GB of RAM required.
Hard Disk Space: 6GB of free space required.
Processor: 3GHz Intel Pentium 4 or later.
Size: 5.3 Gb
Sistemi: 32/64 Bit
Lingua: Italiano
HomePage
www.autodesk.it
https://pastebin.com/raw.php?i=5pXtDN9P
https://pastebin.com/raw.php?i=mjhSCV1d
https://www.tusfiles.net/go/0ovqgwqcsajf/
https://rapidgator.net/folder/3244833/Auto%20ARCHIT3TT0%2016%20ITA.html
https://nitroflare.com/folder/5/L02dMQVZOQUlBL0FVVE9EM1NLMC9BdXRvIEFSQ0hJVDNUVDAgMTYgSVRB
modificato: - 21-03-2015, 16:04
Motivo: added tusfiles