Esegui conversioni raster/vettoriali con potenti strumenti che consentono di creare disegni di qualità migliore mediante i comandi standard di AutoCAD. Grazie ad AutoCAD® Raster Design 2016 è possibile:
- Risparmiare tempo mediante le funzionalità per la visualizzazione delle immagini che consentono di incorporare, inserire ed esportare immagini, nonché visualizzare sottogruppi di immagini delimitate da una maschera poligonale.
- Migliorare la qualità delle immagini grazie agli strumenti di modifica e correzione che consentono di rimuovere le imperfezioni, applicare la compensazione, effettuare il mirroring e ritoccare le informazioni di progettazione sottoposte a scansione.
- Cancellare facilmente immagini, linee, archi e cerchi raster utilizzando i comandi standard di AutoCAD nelle aree e nelle primitive raster con la manipolazione delle entità raster (REM).
- Creare linee e polilinee da immagini raster grazie agli strumenti di vettorizzazione.
-Incorporare dati raster geospaziali con la funzionalità di trasformazione delle immagini. Quando il software viene utilizzato con AutoCAD®, Civil 3D® e AutoCAD® Map 3D, è possibile visualizzare e analizzare immagini con riferimenti geografici.
Requisiti:
- 32-bit:
Windows 8 or Windows 7: Intel® Pentium® 4 or AMD Athlon™ dual-core processor, 3.0 GHz or higher with SSE2 technology
Windows XP: Intel® Pentium 4 or AMD Athlon Dual Core, 1.6GHz or higher with SSE2 technology
- 64-bit:
Athlon 64, AMD Opteron™ with SSE2 technology
Intel® Xeon®, Pentium 4 with Intel EM64T support with SSE2 technology
- 2 GB RAM minimum
- 1,024 x 768 display resolution with true color
Screen:
Lingua: Inglese
Link Download:
Peso: 119,9 Mb, 161,7 Mb
32 Bit: