Graphisoft Archicad v19 Build 5005 64 Bit + Add-ons - ItaMirror: EasyByteZ & JunocloudARCHICAD 19 Faster Than Ever.
ARCHICAD 19 ora è più veloce che mai! Stop alle attese per il calcolo delle viste. GRAPHISOFT ha sviluppato ulteriormente la sua robusta tecnologia multiprocessore a 64 bit aggiungendo, per la prima volta nel mondo del BIM, il calcolo in background. ARCHICAD 19 ha messo il turbo ed i tempi di risposta sono estremamente rapidi, tanto da renderlo leader indiscusso tra le applicazioni BIM.
Performance ARCHICAD 19 è il primo ad offrire una vera collaborazione BIM in tempo reale, indipendentemente dalla dimensione dei file, dell'ubicazione o della distanza geografica tra i professionisti coinvolti nel progetto.
Elaborazione in BackgroundSolo ARCHICAD 19 riesce a sfruttare le risorse inutilizzate del computer per anticipare le azioni dellutente, predisponendo in background le viste su cui non si sta operando.
ArchitetturaARCHICAD 19 rende più divertente per larchitetto quella parte di lavoro notoriamente noiosa che richiede dispendio di tempo.
OPEN BIML'implementazione delle funzioni per linteroperabilità e la Collision Detection migliorata (usando l'add-on MEP Modeler) facilitano ancor più l'effettiva collaborazione tra professionisti all'insegna dell'OPEN BIM.
Requisiti:- Microsoft® Windows® 7 - 8 - 8.1 & 10 (64-bit).
- Minimo: processore a 64 bit con 2 core.
Consigliato: processori a 64 bit con 4-8 (o più) core.
- Minimo 4 GB di RAM, 8 GB o più sono consigliati per lo sviluppo di modelli complessi.
- 5 GB di spazio libero su hard disk. Altri 10 GB di spazio libero su hard disk per ogni progetto complesso con visualizzazioni 3D.
Come trovarci sempre (Telegram)
come diventare Vip
Gli utenti del Visitatori non sono autorizzati a commentare questa pubblicazione.