Ashampoo Photo Commander v15.0.3 - ItaMirror: EasyByteZ & JunocloudSolo il meglio per le tue foto!
Ashampoo Photo Commander è dotato di tutti gli strumenti ed effetti necessari per le tue foto e ti mette nel pieno controllo della tua raccolta di foto. Basteranno pochi clic a principianti e appassionati di foto per ottenere risultati brillanti.
ModificaBastano pochi clic per rimuovere persone, oggetti indesiderati, occhi rossi e difetti d'immagine. Modifica le prospettive delle foto, sperimenta grandiosi effetti o scopri il lato professionale con curve di gradazioni e correzioni tonali.
Risparmia tempoImporta, organizza e modifica foto con facilità e rapidità. Elaborazione di massa integrata e correzione automatica delle immagini rendono la gestione e l'elaborazione anche di enormi raccolte di foto un gioco da ragazzi. Procedure guidate sempre disponibili e intuitive conducono i principianti al successo immediato.
Più creativitàDai cartoncini d'invito 3D, calendari personalizzati, collage e panoramiche al fotoritocco, al tilt-shift, agli effetti a specchio e agli strumenti da professionisti - non ci sono più limiti alla tua creatività. E non dimenticare la grafica inclusa, i disegni e i modelli per ogni occasione.
Buon divertimentoImposta le tue presentazioni fotografiche con la tua musica preferita, lavora con i file MP4 e AVI senza la necessità di installazioni di codec aggiuntivi e presenta le tue foto agli amici e ai familiari come gallerie online o in viaggio grazie al facile invio in upload su Facebook e sugli altri social network.
Requisiti:- Windows® XP, Windows Vista®; Windows® 7, Windows® 8.1 e 10
- Qualsiasi computer sul quale viene eseguito uno dei sistemi operativi di cui sopra. È richiesta una scheda grafica con una risoluzione di almeno 1280 x 800. Inoltre il programma richiede un mouse o un dispositivo di puntamento compatibile e un registratore CD- o DVD- opzionale per la produzione di Photo-CD o Photo-DVD rispettivamente.
- RAM 512 MB minimo, spazio su disco rigido 400 MB
Come trovarci sempre (Telegram)
come diventare Vip