ARCHLine.XP 2017 Build 335 Release 1 (build 2017.07.14) 64 Bit | 724 MbMirrors: EasyBytez & WickedCloud
Con qualità in grado di soddisfare le necessità del cliente e di superare le sue stesse aspettative, ARCHLine.XP 2017 è il partner ideale per una progettazione architettonica sempre pronta a rispondere alle richieste del proprio interlocutore.
REAL TIME RENDERINGIl nuovo motore di rendering REDWAY 3D si arricchisce ora della modalità interattiva, che porta il Real Time Rendering in ARCHLine! Potrai muovere la scena, guardare attorno, girare il modello 3D, in qualità rendering.
Si tratta di un nuovo approccio alla preparazione del rendering: grazie alla modalità interattiva infatti, è possibile verificare in tempo reale le modifiche alle impostazioni dei materiali, delle luci e della vista e ridurre notevolmente così i tempi per arrivare a trovare il giusto bilanciamento dell'immagine finale.
Grazie anche ad una riorganizzazione dell'interfaccia è ora possibile intervenire in modo più diretto nelle seguenti impostazioni:
- Messa a punto della prospettiva più intuitiva
- Accensione e spegnimento delle fonti luminose interattivo
- Modifica delle impostazioni dei materiali (bump, trasparenza, luminosità,...) aggiornato in tempo reale.
TOUR VIRTUALE 360°La nuova versione di ARCHLine permette di creare presentazioni che vanno ben oltre il rendering tradizionale, portando la realtà virtuale e l'uso dei nuovi visori VR o Cardboard nel settore dell'architettura!
Mai come in questo momento assume importanza fondamentale la capacità di comunicare, nella presentazione del vostro progetto. Oggi più che in passato la realtà virtuale offre nuove opportunità di presentazione "immersiva" del progetto di architettura.
Tra gli strumenti più avanzati in questo senso ci sono sicuramente il Rendering 360° e la Realtà Virtuale.
Il flusso di lavoro pensato è semplice e naturale e segue in piano l'approccio all'utilizzo normale del software. Le funzionalità per la generazione del tour infatti sono legate a normali comandi 2D da eseguire direttamente in pianta:
- Posizionamento delle Camere (Blocchi 2D), orientamento ed elevazione
- Posizionamento dei punti di passaggio (Blocchi 2D), che collegano due camere
- Posizionamento delle informazioni e delle schede tecniche dei componenti
- Generazione del tour in modalità "Draft" per anteprime veloci di progetto
- Generazione del tour in modalità Rendering, e compatibile con tutti i dispositivi per la visione VR.
NUOVE PROPRIETÀ DEI MATERIALISono state aggiunte due nuove tipologie di tipologia materiale, l'emissivo che genera luce sulle superfici a cui si espone, e falso emissivo, ovvero con il solo effetto di emettitore ma senza effetti di luce. Nella libreria dei materiali pre configurati troviamo alcuni importanti default: "soffitto bianco", "porcellana bianca".
L'effetto fresnel, ovvero la quantità di riflessione che si percepisce su una superfice lucida, è ora configurabile per dare un effetto più realistico e meno "piatto" al materiale.
IMPORTAZIONE PDF VETTORIALEIl contenuto del PDF, trasformato automaticamente in linee 2D precise, diventa da subito un file CAD su cui è possibile intervenire con opzioni tipiche come "selezione - scala - copia - edita - raggruppa - eslpodi - salva blocchi - ...".
L'operazione di "lucidatura" del file originale utilizzato come rilievo dello stato esistente diventa quindi molto più rapida e precisa, sarà sufficiente infatti ricalcare il disegno con le entità architettoniche utilizzando i punti di ancoraggio SNAP.
UN MODO MIGLIORE DI GESTIRE LE TABELLEGestire le tabelle del progetto tramite Excel è sicuramente una soluzione per molti più familiare, in quanto si tratta di utilizzare un ambiente di lavoro già conosciuto, efficiente e condivisibile con tutti i colleghi.
ARCHLine 2017 permette di importare una tabella da un file Excel, scegliendo i fogli da importare o l'intervallo di celle da considerare. La tabella viene visualizzata come tale in ARCHLine, quindi diventa elemento "nativo" del software, ereditanto però le impostazioni grafiche quali font, colori dimensioni e allineamenti.
Con un click sopra la tabella è possibile editarla, oppure richiamare le ultime modifiche fatte al file excel collegato.
Requisiti:- Microsoft Windows 7 Sp1 o superiori 64 Bit
- Processore: Intel Core 2, AMD Phenom processor o superiori
- Spazio su disco: 3 GB di spazio su hard disk
- RAM: 2Gb
- Scheda video dedicata da almeno 256Mb che supporti DirectX 11. Schede video integrate Intel non raccomandate!
Screen:Lingua: Italiano
Link Download:Peso: 724 Mb
Attenzione! Non sei autorizzato a visualizzare questo testo / Solo gli utenti registrati possono visualizzare questo testo!
Come trovarci sempre (Telegram)
come diventare Vip
Gli utenti del Visitatori non sono autorizzati a commentare questa pubblicazione.