Creare foto superluminose e dai colori vividi che sembrano scattate con filtri speciali e una costosissima Reflex. Ecco cosa ti permette di fare Dynamic-Photo HDR, un editor avanzato ma abbastanza facile da usare per trasformare immagini standard in HDR.
Si tratta di una tecnologia che ti permette di aumentare la luminosità e la saturazione dei colori delle foto, modificando artificialmente l'esposizione di un'immagine oppure integrando vari scatti con diversa esposizione.
Dynamic-Photo HDR ha diversi vantaggi: è abbastanza intuitivo e offre potenti funzioni avanzate per ottenere risultati professionali. Si importano le immagini e si trasformano subito in HDR. La funzione Anti-Ghosting ti permette di cancellare eventuali oggetti in movimento duplicati disegnandoci sopra una maschera. Creata l'HDRI viene la parte più divertente: puoi applicare effetti di tone mapping e vedere l'immagine trasformarsi.
Attenzione! Non sei autorizzato a visualizzare questo testo / Solo gli utenti registrati possono visualizzare questo testo!