Non è facile competere con la natura e l'uomo ha ancora molto da imparare da essa. Nessuno è in grado di creare la Terra in sette giorni, ma con larte digitale disponiamo dei mezzi per imitare alcuni dei suoi fenomeni naturali, dominandoli. La grafica computerizzata ci porta un passo più avanti espandendo le nostre capacità con AKVIS NatureArt, un ottimo strumento per imitare limmensa bellezza dei fenomeni della natura sulle fotografie digitali.
Esso permette di aggiungere sole, pioggia, arcobaleno, neve, ghiaccio, gelo, fulmini, nuvole, stelle, acqua e fuoco o creare anche scene ambientali partendo completamente da zero, trasformando uno sfondo bianco in un cupo o romantico paesaggio marino oppure in un cielo notturno con luccicanti stelle.
Se una foto sembra poco interessante è possibile ravvivarla aggiungendo alcuni effetti rassicuranti ed allegri come il sole, le stelle o l'arcobaleno, oppure renderla inquietante e minacciosa con cupe nuvole, pioggia e fulmini, fuoco o ghiaccio.
In realtà la stessa foto può acquisire look completamente diversi cambiando semplicemente il meteo. Il carattere di un paesaggio può mutare drasticamente passando da un violento temporale ad una solare giornata estiva, ad un drammatico dilagante incendio o ad un piovoso e malinconico scenario.
I fenomeni ambientali hanno un grande impatto sul nostro umore e possono essere utilizzati per rafforzare l'espressione di unimmagine.
La coordinazione degli effetti in NatureArt è facile da gestire; aggiungerli e regolarli sarà un gioco da ragazzi che divertirà, aumentando la fantasia e la creatività che cè in ognuno di noi; ma per chi desidera ottenere un rapido risultato sono disponibili numerosi preset pronti all'uso che aiuteranno anche a comprendere il software. Si possono salvare le impostazioni preferite come un preset utente per usarlo successivamente.
Requisiti:
- Microsoft Windows
- 2 Gb Ram
- 150 Mb Hard Disk
Screen:
Lingua: Italiano
Link Download:
Peso: 164,3 Mb
Gli utenti del Visitatori non sono autorizzati a commentare questa pubblicazione.