Altair HyperWorks 2019.0 64 Bit | 9,03 GbMirrors: EasyBytez & Share-Online
La piattaforma di simulazione Open-architecture più completa.
Altair HyperWorks è uno dei toolkit di modellazione QE completamente aperti di HyperWorks per modernizzare la modellazione e la visualizzazione di CE combinando le funzionalità HyperMesh e HyperView in un'unica soluzione. Inoltre, miglioramenti significativi nell'aspetto hanno contribuito a creare un'interfaccia ancora più semplice da utilizzare.
In HyperMesh, le possibilità di creare una griglia per le attività di acustica sono state ampliate, è stata visualizzata la possibilità di visualizzazione tridimensionale di modelli shell e beam. Inoltre, HyperWorks ora include nuovi strumenti di collaborazione che offrono l'opportunità di lavorare al di fuori dell'organizzazione. Questi aggiornamenti, strettamente integrati con le applicazioni HyperWorks, offrono un'esperienza intuitiva nella gestione di dati e processi personali e condivisi senza uscire dal familiare ambiente HyperWorks.
Requisiti:Operating System: Win 7 / 8.1 / 10 (64-bit)
RAM: 4 GB (higher recommended)
Graphics Hardware: OpenGL 3D graphics accelerator compatible with OpenGL 3.2 or higher, True color (24-bit) support, 2 GB or higher dedicated RAM, Only AMD and NVIDIA GPUs supported (Intel chipsets are not supported)
Screen:Lingua: Inglese
Link Download:Peso: 9,03 Gb
Attenzione! Non sei autorizzato a visualizzare questo testo / Solo gli utenti registrati possono visualizzare questo testo!
UTILIZZARE WINRAR v5.71 PER ESTRARRE TUTTI I MIEI FILE!
Come trovarci sempre (Telegram)
come diventare Vip