AKVIS Sketch è un programma per convertire le tue foto in disegni al tratto e/o ad acquerello.
AKVIS Sketch permette di creare immagini realistiche, a colori e in bianco e nero, che imitano la tecnica della grafite e dei pastelli colorati, carboncino e pittura ad acquerello.
A differenza dei risultati approssimativi ottenuti con i normali filtri inclusi in alcuni programmi di grafica, Sketch ti offre risultati realistici. Molto vicini a quelli ottenuti con i veri strumenti. E tutto senza richiedere elevate conoscenze delle tecniche di elaborazione delle immagini (livelli, maschere, pennelli, filtri, ecc). AKVIS Sketch consente di creare un disegno stupendo da qualsiasi foto con un clic del mouse!
Il software permette di scegliere tra due stili: Classico ed Artistico, ognuno con numerosi preset pronti all'uso che aiutano a realizzare differenti disegni.
L'interfaccia di Sketch è pensata per la massima semplicità duso. Allinizio limmagine viene elaborata secondo i parametri di default. Successivamente potete divertirti ad aggiungere colori e sperimentare tecniche differenti quali: il tratto a matita, il carboncino o lacquerello, personalizzando lo spessore dei pennelli, langolatura delle pennellate, plasmando le giuste ombreggiature con il parametro sbavatura.
La trasformazione di una foto in un disegno avviene in tempo reale. La funzione Timeline permette la creazione di istantanee intermedie durante l'elaborazione dell'immagine, dall'inizio alla fine, con la possibilità di scegliere uno o tutti i fotogrammi, salvandoli come risultati definitivi.
Requisiti:
- Microsoft Windows
- 2 Gb Ram
- 400 Mb Hard Disk
Screen:
Lingua: Italiano
Link Download:
Peso: 236,1 Mb