ZBrush definisce lo standard del settore per la scultura digitale. Le sue caratteristiche ti consentono di utilizzare pennelli personalizzabili per modellare, tessere e dipingere argilla virtuale in un ambiente in tempo reale.
Snapshot3D
Spotlight v1.0 ha offerto agli artisti la possibilità di proiettare le informazioni sui colori di qualsiasi texture su una superficie scolpita come PolyPaint. Permetteva anche che le stesse trame fossero applicate sulla superficie di qualsiasi modello come dettagli scultorei.
Snapshot3D include tutte le funzionalità originali e consente inoltre di convertire qualsiasi immagine in scala di grigi (alpha) in un modello 3D.
Le immagini di origine possono essere modificate o combinate tramite addizione o sottrazione di tipo booleano per creare forme 3D ancora più complesse.
ZRemesher v3.0
Il nostro set di strumenti di retopologia automatica è stato un componente chiave nel flusso di lavoro. Ora passa al livello successivo con ZRemesher v3.0. I sistemi avanzati possono mantenere i bordi piegati e rilevare automaticamente angoli di superficie taglienti, ideali per i modelli meccanici. Il risultato è anche un conteggio poligonale finale più efficiente con un aumento della velocità!
Cartelle
Accelera la produttività con l'efficiente nuovo sistema di cartelle. Questa funzione consente anche di applicare azioni a tutte le mesh contenute contemporaneamente come Sposta, Ridimensiona, Ruota, Duplica, Elimina, Nascondi / Mostra PolyPaint, Live Boolean e altro.
Universal Camera
Il sistema di telecamere è stato aggiornato in ZBrush 2019. Ora gli artisti possono abbinare esattamente la lunghezza focale delle fotografie importate e dei rendering 3D. Ora è anche possibile esportare o importare le impostazioni della fotocamera ZBrush per l'utilizzo in qualsiasi applicazione 3D, aprendo il percorso di ricche illustrazioni composte 2D, utilizzando il potente renderer ZBrush BPR o NPR combinato con altre soluzioni di rendering 3D come KeyShot.
La fotocamera universale ZBrush offre il controllo completo su lunghezza focale, fattore di ritaglio e altro ancora. È anche possibile memorizzare varie impostazioni della fotocamera, rendendo più facile che mai quella perfetta composizione finale.
Requisiti:
OS: 64-bit editions of Windows Vista or newer.
CPU: Intel i5/i7/Xeon technology or AMD equivalent.
RAM: 8 GB required for working with multi-million poly models. (16+ GB preferred.)
HDD: 100 GB of free hard drive space for ZBrush and its scratch disk. (SSD drive highly recommended.)
Pen Tablet: Wacom or Wacom compatible. (WinTab API.)
Monitor: 1920x1080 monitor resolution or higher with 32-bit color.
Video card: Most cards manufactured 2008 or newer. Must support OpenGL 3.3 or higher.
Screen:
Lingua: Inglese
Link Download:
Gli utenti del Visitatori non sono autorizzati a commentare questa pubblicazione.