ORIONX, IL PANNELLO RIVOLUZIONARIO CHE CAMBIERA' IL TUO MODO DI FARE FOTOGRAFIA
OrionX nasce dall'esigenza del fotografo di risparmiare tempo in post-produzione. OrionX è frutto di un lungo studio e ricerca in modo da poter dare il massimo in qualsiasi contesto, qualsiasi momento e far fare anche ai principianti lavori che durerebbero ore in pochi secondi / minuti. E’ un concentrato di tecnologia e innovazione con processi completamente automatizzati e sa cavarsela in qualunque situazione: luci sovraesposte, ombre sottoesposte, colori desaturi e tanto altro. Orionh Plus si rivolge anche agli amanti della digital-art, per la quale abbiamo creato dei processi completamente automatizzati in grado di stravolgere la scena in modo del tutto realistico tenendo cura delle ombre e delle luci.
CONTROLLO TOTALE DEI DETTAGLI
Grazie ad OrionX infatti potrete avere il controllo totale dei dettagli invisibili, pixel per pixel.
La nuova tecnologia di OrionX infatti ha la capacità di selezionare automaticamente molti oggetti di disturbo ed eliminarli in modo automatico.
IMMAGINI VIVIDE
Grazie alla tecnologia TMMLC (Tonality Masks Micrometric Light Control) infatti potrete selezionare micrometricamente luci, ombre e mezzitoni dei colori caldi e freddi creando una perfetta fusione tra dettaglio e colore. Inoltre, con la TMMLC puoi dire addio alle macchie di colore che si creano aumentando lo slider della vividezza.
CONTROLLO DI LUCI E OMBRE
OrionX è frutto di continue ricerche e studi, per questo, il team di ricerca ha deciso di implementare una funzione HDR che utilizza una numerazione in 32 bit in virgola mobile.
Ossia i valori di luminanza di un’immagine HDR vengono memorizzati tramite un sistema numerico a virgola mobile a 32 bit.
Scattando infatti 3 o più foto in varie esposizioni, grazie a questa funzione potrete avere il massimo controllo delle luci e delle ombre anche dove può risultare impossibile.
Requisiti:
- Microsoft Windows
- 2 Gb Ram
- 40 Mb Hard Disk
Screen:
Lingua: Italiano
Link Download:
Peso: 36 Mb
modificato: - 22-11-2023, 11:18
Motivo: Articolo ripristinato.
Gli utenti del Visitatori non sono autorizzati a commentare questa pubblicazione.