Costruibilità ottimale attraverso processi perfettamente integrati.
Allplan è sinonimo di metodo di lavoro integrato di architetti, ingegneri e costruttori su un'unica piattaforma, dalla progettazione iniziale alla realizzazione di successo in cantiere. I flussi di lavoro, integrati senza soluzione di continuità, contribuiscono ad abbreviare i processi di coordinamento, ad aumentare l'efficienza e ad aggiungere valore: per ottenere il massimo della costruibilità.
Allplan: facile utilizzo fin dall'inizio
Per facilitare ulteriormente l'utilizzo di Allplan, sono stati migliorati i Tooltip: quando si passa con il mouse sopra un'icona, viene visualizzata automaticamente una breve descrizione della funzione. Sono proseguiti anche gli sviluppi per standardizzare l'interfaccia utente: ad esempio, sono state aggiunte le palette delle proprietà per più tipi di oggetti, tra cui le aperture e i componenti delle connessioni in acciaio. Per semplificare l'uso dei servizi cloud, ora c'è un login comune per Allplan Connect e Bimplus. Un'altra nuova funzione è la possibilità di ruotare intorno a un oggetto selezionato nell'animazione.
Ottimizzazioni per l'installazione e per l'importazione dei progetti
Con il nuovo Windows Installer, puoi iniziare con Allplan ancora più velocemente. La procedura d'installazione è stata riprogettata e semplificata, al fine di accelerare il processo di download e di installazione. Se hai un gran numero di stazioni di lavoro, puoi salvare tutte le impostazioni e poi eseguire l'installazione in modo completamente automatico. Inoltre, ora i progetti possono essere importati da qualsiasi cartella direttamente nella finestra di selezione dei progetti. Allplan Workgroup Manager può essere attivato o disattivato in qualsiasi momento.
Scrivere i propri script diventa sempre più facile
Una serie di ottimizzazioni nel Visual Scripting rende la creazione di script personalizzati ancora più facile e veloce. Per esempio, il nuovo designer di palette permette di organizzare i singoli parametri su più schede. I tooltip sono stati migliorati e ora è possibile impiegare dei potenziometri. È anche possibile accedere a componenti aggiuntivi come pilastri e travi strutturali e controllare l'esportazione IFC. Inoltre, le azioni possono essere annullate o ripetute con un solo clic.
Requisiti:
- Microsoft Windows
- 8 Gb Ram
- 5 G Hard Disk
Screen:
Lingua: Italiano
Link Download:
Gli utenti del Visitatori non sono autorizzati a commentare questa pubblicazione.