Grazie ai potenti miglioramenti dei flussi di lavoro automatizzati per la progettazione, la documentazione e la collaborazione, e con le sue soluzioni di visualizzazione professionali già pronte per l'uso, Archicad 26 ti aiuta a concentrarti su ciò che sai fare meglio: progettare grandi edifici.
Progettazione
Meno tempo consumate nella gestione dei progetti, più tempo dedicate alla progettazione: Archicad 26 vi aiuta a mantenere organizzato il vostro team e a ottimizzare i file anche quando le dimensioni e la complessità dei progetti continuano a crescere.
Gestione degli attributi migliorata
La gestione avanzata degli attributi di Archicad consente agli studi di architettura di lavorare in modo efficiente, organizzando i progetti in modo accurato.
Navigazione più veloce nel progetto
Basta col continuo scrolling! Trova rapidamente e facilmente elementi specifici con la nuova Ricerca nel navigatore, per una navigazione più rapida all'interno del progetto.
Migliorate le sovrascritture delle superfici
Modellazione e documentazione delle aperture più rapide e con minore ricorso ad espedienti ad hoc grazie a un maggiore controllo sulle superfici delle forometrie e alle opzioni avanzate di sostituzione grafica.
Requisiti:
- Microsoft (64-bit).
- Minimo: processore a 64 bit con 2 core.
Consigliato: processori a 64 bit con 4-8 (o più) core.
- Minimo 4 GB di RAM, 8 GB o più sono consigliati per lo sviluppo di modelli complessi.
- 5 GB di spazio libero su hard disk. Altri 10 GB di spazio libero su hard disk per ogni progetto complesso con visualizzazioni 3D.
Screen:
Lingua: Italiano
Link Download:
Peso: 3,04 Gb, 1,43 Gb, 1,36 Gb
Gli utenti del Visitatori non sono autorizzati a commentare questa pubblicazione.