La scelta dei professionisti per l'editoria creativa.
Media Composer è il software di video editing più utilizzato nell'industria dei media e dell'intrattenimento, che migliora i workflow HD e HDR. E adesso con Media Composer | Ultimate (precedentemente Media Composer) - concepito per la collaborazione editoriale e gli ambienti MediaCentral - puoi avere accesso a tutte le opzioni Media Composer per velocizzare il tuo workflow.
Procurati gli strumenti giusti
Hai una storia da raccontare? Esiste una versione di Media Composer per tutti. Fai i primi passi con quella gratuita di Media Composer | First. Accedi all'intera suite di strumenti con la nuova versione low-cost di Media Composer, a solo €19.99 al mese oppure sfrutta la collaborazione in tempo reale, la funzione di ricerca dei dialoghi, di finishing e gli strumenti per newsroom offerti da Media Composer | Ultimate.
Racconta grandi storie
Migliora la narrativa con gli strumenti adottati dai montatori cinematografici e televisivi. Media Composer consente, dalla fase di taglio a quella di finishing, di lavorare con ogni risoluzione, con contenuti HDR e 3D e di creare scene, effetti e colonne sonore d'impatto, con una facilità ineguagliabile.
Edita nativamente video ad alta risoluzione
Sempre più case di produzione oggi girano in 4K e formati superiori. Con Media Composer puoi montare e distribuire velocemente un gran numero di media in alta risoluzione. Potrai inoltre ottenere supporto nativo per la vasta gamma di codecs, inclusi quelli Panasonic, Sony, RED, Canon e molti altri.
Lavora più velocemente, non più duramente
Media Composer si occupa per te dei task che richiedono molto tempo, in modo che tu possa mantenere il focus sul racconto della tua storia. Avrai quindi a disposizione strumenti che ti premetteranno di velocizzare il lavoro, come l'automatizzazione di task complessi, la gestione del rendering in backgorund, la semplificazione di workflow in alta risoluzione e la gestione dei media.
Efficienza senza uguali
L'esperienza del workflow editoriale più veloce del settore è data dalla possibilità di accedere e montare i media file-based in maniera immediata, senza doverli copiare o transcodificare. Ogni progetto può contenere fino a 24 tracce video e, prima di scegliere le clip da utilizzare, se ne può visualizzare una riproduzione in anteprima. L'editing è semplice anche in caso di progetti multicam e grazie ai Dynamic Media Folder è possibile automatizzare in background transcodifica, consolidate e relinking.
Requisiti
macOS 10.14, 10.15, 11.0, 12, 13
Screen:
Lingua: Italiano
Link Download:
Peso: 3,30 Gb